Visualizzazione stampabile
-
Quando riprovi a rifare il FLASH non usare winrar per scompattare il pacchetto. Io ho avuto dei problemi la prima volta.. poi ho letto questo consiglio non ricordo piu' dove.. e da quando non uso piu' winrar non mi sono piu' capitati bad flash.. poi non so.. per esempio mi sono accorto che se usi la alchemy UX BB e una volta eseguito il flash vai a disinstallare l'applicazione dello store di samsung, non funziona piu' "posizione e sicurezza".
-
@imre. È possibile che non riesco nemmeno a giocare a flow free mi si blocca di continuo dopo un minuto di gioco. Cosa potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
@imre. È possibile che non riesco nemmeno a giocare a flow free mi si blocca di continuo dopo un minuto di gioco. Cosa potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
leggendo i commenti sullo store sembra sia un problema dell'aggiornamento che hanno fatto. Comunque a me va, appena fatto 13 livelli e non si è ancora bloccato. (carino il giochino XD)
-
...mmmm speriamo in un altro aggiornamento allora. Ora provo un altra gioco:-):-)
-
Start_OT: Nimble quest é il gioco definitivo XD End_OT
Imre volevo esporti un'imperfezione e un suggerimento:
Quando seleziono un testo le icone di copia incolla e taglia sono tagliate (scusa la ripetizione) e non si legge la descrizione. É un problema del launcher?
Poi volevo chiederti se é possibile implementare l'utilizzo del menu a tendina nella schermata di blocco, così com'é in jb. Che dici? Credo che potrebbe essere utile! :)
-
ho riflashato nuovamente ma i problemi persistono: ripetute vibrazioni improvvise, il cell va offline e dopo ritorna nella norma ( in rete diciamo).. cosa può essere? di applicazioni ho installato: facebook, facebook messenger, whatsapp, candy crush, gmail e il gioco dei simpson (XD)
-
Prova il download e riflesha non so che dirti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungdelusion
ho riflashato nuovamente ma i problemi persistono: ripetute vibrazioni improvvise, il cell va offline e dopo ritorna nella norma ( in rete diciamo).. cosa può essere? di applicazioni ho installato: facebook, facebook messenger, whatsapp, candy crush, gmail e il gioco dei simpson (XD)
il pacchetto è corrotto, rifai il download decomprimi il file .7z con appunto 7zip e non usare assolutamente winrar. fammi sapere se hai ancora problemi.
@vinks: le icone sono fuori scala, grazie per la segnalazione, risolverò appena ho due minuti di tempo. Per il menù a tendina devo studiarmi un po' la cosa, ti saprò dire ;)
-
Scusate la differenza tra le due è solo di tipo grafico oppure anche di prestazioni? se si qual'è la migliore tra le due?
Inoltre vorrei un parere oggettivo....dato che avevo la v4 ma si è bloccata dandomi problemi con un cellulare che si riavviava e spegneva....per ora sono passato ad una stock normale+cwm+root.....che mi consigliate tra queste versioni di alchemy e aces droid plus?
Grazie mille :)
-
nessun cambiamento..ho riscaricato il file, decompresso con 7zip (l'avevo già fatto prima) ma i problemi persistono..cosa consigliate? devo provare con un'altra rom?