Cioè dovrei installare adrenaline engine o solo il tweak per il toch?(Scusa l'ignoranza)
Visualizzazione stampabile
Cioè dovrei installare adrenaline engine o solo il tweak per il toch?(Scusa l'ignoranza)
Con la atomblast 2.1 non ci sono questi problemi di ritardo però se ripristini la ROM stock avrai questi problemi di ritardo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando. Se ti sono stato utile puoi darmi un thanks ;) Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
No l'Adrenaline engine è una raccolta di alcuni tweak tra cui quello de touch...si flasha da cwm.
Comunque credo che il problema è la rom stock e la merdwiz di samsung poco reattiva.
Ora non so se si può prendere il file del tweak del touch dal mio telefono e passartelo e poi tu elimini tutto nella cartella dove vengono salvati i tweak e con un app che ti permette di scrivere sulla rom copi il file in quella cartella che ti dico...tutto questo se non vuoi flashare tutto il pacchetto di tweaks(sarebbe il metodo più rapido e sarebbe meglio)
Comunque consiglio di installare e tenere la v0.3 e non mettere una rom stock...nemmeno la no brand...meglio tenere questa rom molto meglio.
Scusa se ho postato un discorso un po' incasinato ma se leggi attentamente capisci ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io potrei prendere i tweaks di atomblast e metterli nella alchemy?
Quote:
Originariamente inviato da Mogno313
Nella alchemy ci sono tutti i tweak se non sbaglio ma se quello che ho detto prima funziona si
Allora, io ho istallato il kernel quello con OC da 1,3 pur non avendo i permessi di root. Comporta qualcosa questo? apparte che non posso cambiare la frequenza della cpu?. Poi dopodiche vorrei istallare adrenaline engine ma non trovo la cartella "/system/etc/init.d". Come posso fare?
Senza permessi di root cosa vuoi fare ??? Se hai inserito questa ROM e già rooted, (Applicazioni--> Superuser) vai sullo store e cerca no-frills cpu e poi cerca sempre sullo store il gestore dei documenti "es gestore file" abilitando i permessi di root troverai la cartella
Per installare l'Adrenaline devi fare il flash tramite CMW, spero tu abbia la Recovery
Quote:
Quoto Walter...niente foto niente mod...poi se non ti interessa moddare la frequenza della CPU metti il kernel di blackburner oppure k99
istallata adrenaline engine. ma non riesco ad entrare nella app no-frills cpu perchè mi dice che devo avere i permessi di rotto. Scusate!
Quote:
i permessi di ROTTO ahahahahahahahahahah...comunque no frills serve per moddare il clock della CPU quindi serve il root. Per fare il root segui la guida nel forum.
Raga basta mi sono appena accorto che siamo in off topic...leggiti tutti i topic di root e mod poi se hai bisogno di chiarimenti rispondi nel post dove trovi il problema oppure apri un altro thread facendo attenzione a non aprire un thread già creato.