se vuoi tenere aggiornati i siti pubblicitari puoi usare adway cosi non li trovi nelle app :)
Visualizzazione stampabile
se vuoi tenere aggiornati i siti pubblicitari puoi usare adway cosi non li trovi nelle app :)
Giusto...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ragazzi ho risolto semplicemente scaricando da xda adfree. Da lì posso ripristinare o reimpostare le pubblicitá. Easy! ;)
Grazie per l'aiuto! ;)
Ma ti rendi conto del capolavoro che hai fatto? Sei un geniazzo, mi dispiace che ancora la rom JB non è stata ultimata per la mancanza dei codici fix per la Camera, per il resto sai cosa ti consiglio? Cerca di migliorare la parte di avvio del cellulare :)
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
Se intendi la velocità in cui fa il boot, mi sembra che ci sia un build.prop tweak che toglie la bootanimation e che quindi è più veloce ad accendersi (se non ricordo male)...
Invece per la memoria che all'inizio deve leggere (dopo una accensione) su quello non si può fare molto, alcuni secondi o mezzo minuto ci vuole a leggere tutta la memoria occupata...
(Con JB ci vorrà di sicuro meno, o almeno credo, visto che il mio nexus 7 con 12 GB occupati ci mette circa 5 secondi a "ricordarsi" tutto)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza
se vuoi un boot più rapido cerca questa riga nel tuo build.prop che trovi nella cartella /system
e modificala incodice:debug.sf.nobootanimation=0
se non esiste(dubito), crea la riga da zerocodice:debug.sf.nobootanimation=1
Per modificare proprio la boot animation, devi scaricarne una compatibile con la risoluzione dell'ace plus. Quindi su google fai una ricerca usando come key word "boot animation mdpi" oppure "boot animation 320x480". Quello che troverai sarà un file zip. Copia il file nella cartella /system/media e sostituisci il vecchio file bootanimation.zip
quante ne saaaaaiiiiiiiii... grandissimo...!!!
IMRE dire che sei un genio è poco :)