Non mi mantiene la foto che metto come sfondo, dopo un po comincia a cambiarla e lo fa pių volte ed ogni volta che lo fa emette un suono. C'e un modo per fermarla?
Visualizzazione stampabile
Non mi mantiene la foto che metto come sfondo, dopo un po comincia a cambiarla e lo fa pių volte ed ogni volta che lo fa emette un suono. C'e un modo per fermarla?
non credo che la sd sia danneggiata comunque ti spiego meglio:metto il file zip nella sd ext e si blocca sia il cell sia la finestra della sd ext a 20 sec rimanenti non risponde e si blocca , devo per forza spegnere il cell ma quando ricollego il cell il file c e nella sd ext ma penso sia danneggiato visto il modo in cui e stato copiato sulla sd,ora provo a metterlo sulla memoria interna e ti faccio sapere
ok a quanto pare problema risolto,ho messo il file zip sulla sd ext ma non collegano il cell mettendo la sd nel pc e andato :)
ps:scusate per due post consecutivi
non capisco perchč ci sono ancora i due problemi delle vecchie alchemy
1 quando si pulisce la ram si apre una app a caso
2 durante la stessa procedura si bloccano i widget orologio
spero si possano risolvere
vero....preparando sempre da zero per evitare di far accavallare gli errori, mi capita di perdere dei pezzi. Grazie per la segnalazione :)
@tutti: dopo giorno 13 ho un po' di tempo per sistemare i primi post e fare un up delle due versioni complete di fix e upgrade. Inoltre credo di aver capito dove sta il problema del tasto clear nel menų a tendina. stay tuned :cool:
quindi ora devo aggiungere un ro.HOME_APP_ADJ=1 nel build.prop o lascio stare?