Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nego77
non ho trovato nulla che sembra riguardante i wallpaper. ho tolto la spunta dalle animazioni e come seconda voce ho la rotazione automatica quando si gira il telefono.
Do per scontato che tu abbia il launcherS3 che trovi di default sulla Alchemy UX. Quando ti trovi sulla HOME premi il pulsante del cel in basso a sinistra, ti si apre un piccolo menu' tutto in inglese. Devi andare nella penultima voce: Desktop setting. Dentro questo menu' la seconda voce e': Shake wallpapers. Devi togliere il flag. Scusa se prima sono stato poco chiaro. :)
-
Quote:
chichiarito08
quindi ora devo aggiungere un ro.HOME_APP_ADJ=1 nel build.prop o lascio stare?
Ti conviene aggiungerlo ;)
-
all inizio usando file explorer sembra andare ma poi si blocca,llora spengo il cell, lo riaccendo,vado di nuovo su file explorer ma una volta cliccato sul file della rom alchemy UX dice che non si puo aprire il file perche probabilmente non e zip (quando invece prima l ho aperto e poi comunque nel nome lo dice che e zip.Quindi sono costretto a rifare il flash della rom e rifare tutto daccapo.Per ora lascio stare ;)
Quote:
loxdegio
-
Quote:
loxdegio
ma come si dovrebbe procedere,?
-
Quote:
BerryMione
ma come si dovrebbe procedere,?
Scarichi BuildProp Editor Fai '+' e aggiungi (Predefined Properties) "ro.HOME_APP_ADJ" (Property name) "ro.HOME_APP_ADJ" (property value) '1'
-
e se lo faccio dal pc e poi installo la rom?
-
È uguale... Ma per evitare di perdere tutto ti consiglierei di farlo sull'upgrade 2 e non sull'intera rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa ragazzi,io ho fatto un esperimento,ho messo kernel lox ma mi dava problemi con bluetooth gps provider,vorrei rimettere il blackburner ma vorrei sapere una curiosità,dopo aver fatto ciò posso installare anche adrenaline engine??Ed in piú ho anche un file che ai chiama custom 4 kernel update ma non credo sia il caso di installarlo vero??Per ora ho messo solo il blackburner usando odin.Grazie in anticipo per le risposte.
-
ti posso assicurare che gli alchemy tweak sono molto superiori a adrenaline engine quindi non ce bisogno di installarli :)
-
Ciao a tutti...per installare l'upgrade2.zip, come devo fare?...:)