Esito finale: rom molto carina...ma preferisco la v4 finchè non esce la V4.1.1 android e qualcuno farà la rom più fluida..
Visualizzazione stampabile
Esito finale: rom molto carina...ma preferisco la v4 finchè non esce la V4.1.1 android e qualcuno farà la rom più fluida..
rispondo in serie spero di non dimenticare nessuno...
il touch è moddato da me...quindi a meno di trovare le mie impostazioni nella alchemy difficilmente ve lo portate in altre rom, adrenaline agisce in maniera simile ma non con gli stessi risultati. Ti sembra lento perchè ti sei già abituato alla reattività migliorata.
Vero la alchemy 0.3b l'ho fatta su esplicita richiesta e non avrà un seguito, preferisco continuare il mio progetto. Detto tra noi a quelli della cyano voglio fargli il sedere a strisce dato che non si filano il nostro smartphone!
Sulla Alchemy potete aggiungere quello che volete, ma a livello prestazionale siamo quasi al limite. Occhio a installare script, controllate che non operino sulle stesse impostazioni su cui agiscono gli script della Alchemy.
Se avete lag basta installare android terminal emulator e scrivere:
su
sclean
ed avviate lo script della v6Supercharger per velocizzare il sistema, l'ideale sarebbe eseguirlo circa ogni 15-20 giorni per non perdere reattività in caso di molte applicazioni installate.
Per chi vuole fare OC.....è inutile! le prestazioni non migliorano, i kernel sono ben fatti ma mal supportati dai firmware recenti. traete le vostre conclusioni.
Detto questo....da bravo studente-lavoratore-sbronzo mi metto a lavoro sulla 0.4 .....deve essere un treno!
notte ragazzi!
ps. per parlare di script etc...usate i thread appropriati, se inquiniamo troppo questo rischiamo cancellazione di messaggi e nella peggiore la chiusura, quindi restate in tema e stay tuned per le prossime release!
... farai gli aggiornamenti mensili praticamente?
quante idee vorrai sviluppare, visto che questa ROM è già piuttosto sviluppata (ha molti tweaks and script che velocizzano il sistema quasi come la Custom v4+ Adrenaline engine) ed è ancora alla versione 0.3?
Le idee ci sono è vorrei arrivare alla 1.0 velocemente. A livello di database e R/W su sd interna ed esterna ho raggiunto il limite dei supporti, e ci sta ben poco da fare. Adesso volevo concentrare gli sforzi sulla dalvik. Ottimizzare l'uso del processore e se possibile della gpu. Il resto da sistemare è tutta estetica. Inoltre sto imparando a conoscere bene il telefono e non può che servirmi quando uscirà JB.
Alchemy ROM Androidiani App
Nella 0.3b quando apro la rubrica si chiude il pricesso vibrando 3 volte
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Imre per flashare la tua rom devo percorsa passare prima alla stock oppure vado direttamente dalla v4? ???
Puoi direttamente....segui la guida
Alchemy ROM Androidiani App
Grande IMRE...................................
Peccato aver lasciato l'Ace Plus molto tempo fa....... :(
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Insomma... Vorresti fare una sorta di project butter (nel quale CPU e GPU lavorano in sincronia)?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vedo che questo progetto piace a tante persone ma alcuni rifiutano holo laucher
secondo me holo launcher ha 2 problemi: non puoi ordinare le icone e non puoi rinominare e/o aggiungere categorie nella sezione delle applicazioni perchè bisognerebbe avere i contenuti premium a pagamento. Per il resto è molto bello e ordinato
poi avrei un consiglio:
siccome queste operazioni sono esclusiva di utenti android con un livello di conoscenza medio-alto perchè non lasciare la rom più pulita?
intendo stabile, funzionante ma pulita e lasciare all'utente la capacità di aggiungere modifiche, script...
tanto da acconentare più persone possibili.
per quanto riguarda la grafica è ottima (bellissima) ma ha un piccolo difetto (piccolissimo) l'indicatore della batteria che è un po' piccolo
ma per il resto va benissimo
continua sulla tua strada che va benissimo...
PS: spero che tu riesca a postare più screen