Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
mi associo alle domanda e ne faccio altre 2.
Ma l 'upgragrade e' della versione UX o 1.0?
Il fix serve per la UX o la 1.0?
Grazie ;)
il fix è per la UX , l'upgrade è compatibile anche con la final (che a breve verrà accantonata)
Quote:
rotten80
ok lo ammetto non ho letto le 300 pagine di post!!!
ho installato questa rom ed è bellissima!! mi sembra funzioni tutto ma ho due perplessità:
1) il monitor lagga un po' consigli per migliorare l'esperienza?
2) se imposto una foto come sfondo desktop unico mi zumma la foto al centro (sia le mie che quelle preimpostate) qualcuno riscontra questo problema? soluzioni?
il resto mi sembra molto molto fico grande imre!!
se per monitor intendi lo schermo del telefono è strano, se è un'installazione fresca prova a rifare il flash. Per lo sfondo se usi il selettore di wallpaper del launcher ti dal'immagine zoomata, se lo imposti dalla galleria l'immagine si imposta normalmente.
Quote:
sballonz
Mi associo e faccio un paio di domande;
1)Come si toglie il suono, quando cambia il wallpaper? ho guardato "desktop setting" ma nulla!
2)oggi mi è arrivato un aggiornamento di SU si deve fare?
3)ho tentato di collegare l'account samsung e mi è andato in reboot.. bug? (sono un neofita,la prima volta che "metto mano" su android)
4) Delucidazioni riguardo ai Fix upgrade etc perché io ho installato solo la rom con il kernel di bburner
5)Ho trovato difficoltà ad usare i mirror su "mega" si potrebbero up pare altrove?
Grazie imre ;)
1) desktop settings --> shake wallpaper
2) gli aggiornamenti vanno fatti sempre, non ci sono problemi di incompatibilità.
3) nessun bug, io ho l'account attivo per usare samsung dive e non ho nessun blocco
4) il fix risolve un piccolo bug grafico, quindi meglio farlo
5) mi spiace ma è il servizio gratuito migliore che ho trovato, riesco a saturare la banda in upload, il che vuol dire che non devo impiegare 2 giorni per caricare la rom online. Lo spazio di google drive mi serve per l'università. Che difficoltà hai incontrato? clicchi sul link, ti sorbisci 5 secondi di pubblicità per donarmi 1 millesimo di euro, arrivi al download e scarichi, più semplice di cosi
-
2) gli aggiornamenti vanno fatti sempre, non ci sono problemi di incompatibilità.
3) nessun bug, io ho l'account attivo per usare samsung dive e non ho nessun blocco
5) mi spiace ma è il servizio gratuito migliore che ho trovato, riesco a saturare la banda in upload, il che vuol dire che non devo impiegare 2 giorni per caricare la rom online. Lo spazio di google drive mi serve per l'università. Che difficoltà hai incontrato? clicchi sul link, ti sorbisci 5 secondi di pubblicità per donarmi 1 millesimo di euro, arrivi al download e scarichi, più semplice di cosi.
1) forse mi son spiegato male io volevo solo eliminare il suono al cambio.
5) Non è il problema dei 5sec infatti con adfly no problema!
É che quando mi appare il file seleziono import ma non succede nulla carica 3h ma non scarica! ho provato anche col wifi..
PS. upgrade e fix son leggeri non servono 2giorni ;)
-
Quote:
1) forse mi son spiegato male io volevo solo eliminare il suono al cambio.
5) Non è il problema dei 5sec infatti con adfly no problema!
É che quando mi appare il file seleziono import ma non succede nulla carica 3h ma non scarica! ho provato anche col wifi..
PS. upgrade e fix son leggeri non servono 2giorni ;)
1) non si può....dipende dal launcher. Posso tentare di aggiungere una voce per disattivare l'audio all'applicazione e vedere se funziona ma non prometto nulla
2) non devi fare import, serve per importare sul tuo account mega. Devi selezionare scarica ( o download se lo usi in english)
-
Quote:
imre
il fix è per la UX , l'upgrade è compatibile anche con la final (che a breve verrà accantonata)
se per monitor intendi lo schermo del telefono è strano, se è un'installazione fresca prova a rifare il flash. Per lo sfondo se usi il selettore di wallpaper del launcher ti dal'immagine zoomata, se lo imposti dalla galleria l'immagine si imposta normalmente.
5) mi spiace ma è il servizio gratuito migliore che ho trovato, riesco a saturare la banda in upload, il che vuol dire che non devo impiegare 2 giorni per caricare la rom online. Lo spazio di google drive mi serve per l'università. Che difficoltà hai incontrato? clicchi sul link, ti sorbisci 5 secondi di pubblicità per donarmi 1 millesimo di euro, arrivi al download e scarichi, più semplice di cosi
Niente da fare col browser del cell è impossibile fare i download da mega:
in versione mobile(predefinita dal sito) il tasto download non esiste (ho provato anche con opera)
Se si passa alla versione desktop appare "download" ma richiede un aggiornamento di flash player mandando sul sito dove dice che la versione per il browser usato non esiste. soluzioni? Solo dal PC?
-
personalmente io non scaricherei pacchetti che modificano file di sistema col telefono, scaricateli da pc e copiateli sulla sd. E' capitato che file scaricati col telefono si siano corrotti ed abbiano creato problemi....quindi fate vobis
-
Il mio problema con le immagini del desktop che si zummano si verifica sia dalla galleria sia dal selettore di wallpaper del launcher
probabile che magari dipenda dal fix che non si lascia installare :-( ma se a te funziona nel fine settimana riprovo a fare il flash da capo e con calma!!! poi vi faccio sapere
la custom rom v4 andava da Dio ma questa alchemy ha un mucchio di belle e comode cosine!!!
-
Sera ragazzi,io vorrei solo chiedere una curiosità.Quando vi arriva un sms si illumina il display??A me farebbe comodo perchè al lavoro guardavo l'anteprima del messaggio sulla barra.Pensando che fosse qualcosa del flash andato male ho rifatto tutto da capo ma nulla..che posso fare??
-
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum , ma gia sapevo qualcosa riguardo a rom, root e altro ma volevo chiedervi quale e' meglio tra alchemy ux e alchemy final ??
Prima di installare la rom devo fare il root?
Edit: la rom e' tutta in italiano?
-
Ragazzi non so se è un problema solo mio, oppure un problema comune.
Vi spiego:
Ho due account di posta, uno gmail.com e l'altro live.it
Ho installato per entrambi le app! Ma nessuno dei due mi notifica le mail, fin quando non vado ad aprire l'app e aggiorno..
Devo impostar qualcosa?
Perché quando avevo la rom stock funzionavano entrambi..
-
Quote:
sballonz
Ragazzi non so se è un problema solo mio, oppure un problema comune.
Vi spiego:
Ho due account di posta, uno gmail.com e l'altro live.it
Ho installato per entrambi le app! Ma nessuno dei due mi notifica le mail, fin quando non vado ad aprire l'app e aggiorno..
Devo impostar qualcosa?
Perché quando avevo la rom stock funzionavano entrambi..
Prova a guardare nelle impostazioni