Visualizzazione stampabile
-
Si, è vero anche secondo me holo launcher è brutto per alcuni punti di vista (lento a volte) per il resto la grafica è stupenda... La batteria puoi metterla come cyanogen (quello col cerchio e in mezzo la % di batteria rimasta)?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
non vedo l'ora che diventi una rom completa...ne sta uscendo una cosa bellissima
-
Ehm... Devo far notare una sorta di "rallentamneto" nel caricare i dati durante l'accensione... praticamente oggi ho acceso il cellulare 2 volte sta mattina (non di seguito... Ovvio...) e in tutte e due le volte si è acceso senza alcuna difficoltà, ma appena sbloccavo lo schermo non incominciava la lettura della scheda SD e anche tutto il resto, quindi, lo schermo rimaneva nero... (Ho dovuto sbloccarlo e bloccarlo circa 3 volte prima di farlo accendere decentemente)...
Poi fluido come non mai!
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Ehm... Devo far notare una sorta di "rallentamneto" nel caricare i dati durante l'accensione... praticamente oggi ho acceso il cellulare 2 volte sta mattina (non di seguito... Ovvio...) e in tutte e due le volte si è acceso senza alcuna difficoltà, ma appena sbloccavo lo schermo non incominciava la lettura della scheda SD e anche tutto il resto, quindi, lo schermo rimaneva nero... (Ho dovuto sbloccarlo e bloccarlo circa 3 volte prima di farlo accendere decentemente)...
Poi fluido come non mai!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mai successo 0.0
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
A me piacerebbe avere la texture del wifi come il thema cyanogenmod e la batteria come sul GS2-GS3 grande con la %
-
OK... Riprovo a riintstallarla poi Vi faccio sapere (io il telefono lo tengo molto tempo spento tutta la notte e la mattina, sarà questo?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
A me piacerebbe avere la texture del wifi come il thema cyanogenmod e la batteria come sul GS2-GS3 grande con la %
Confermo!!!
-
A mio modesto parere, bisognerebbe togliere alcune app, tipo l'holo launcher e whatsapp, secondo me, se uno vuole se le installa dopo. Per il resto mi sembra ottima
-
Ma holo è ciò che rende "speciale" questa ROM dopo le ottime ottimizzazioni ottimizzanti e performanti...
-
changelog per la 0.6 (0.4 e 0.5 non le ho postate, non c'erano grandi cambiamenti)
- applicazioni portate da ics :messaggi, music2, contatti/rubrica/tastierino , galleria3D (la traduzione completa ci sarà con la 1.0)
- rom flashabile con CWM
- l'aspetto sarà quasi quello definitivo presentato qualche post fa con un'immagine
- scelta del launcher al primo avvio (Holo - TouchWiz 4.5)
- nuovo locker (se riesco a rimuovere i problemi di lag)
- qualche modifica minore
- se bochan di xda mi concede il suo kernel anche il kernel nuovo XD
- fix dei bug segnalati
avendo 2 esami il 25 ed iniziando la scienza in piazza con la fondazione per cui lavoro il 19 (se siete limitrofi di bologna fate un salto che merita), credo di finirla tra questa settimana e la prossima. Con il nuovo ipotetico kernel ci sono tutte le migliorie che volevo inserire e potrei pensare di fare direttamente la 1.0 interamente in italiano. Tempo permettendo ovviamente.