per falshare il kernel è lo stesso procedimento del flash di una rom vero? carico il file.zip dalla recovery e vado?
@loxdegio: ho aperto il link del kernel che hai in firma ma sono tutti file separati da scaricare.. come funziona?
Visualizzazione stampabile
per falshare il kernel è lo stesso procedimento del flash di una rom vero? carico il file.zip dalla recovery e vado?
@loxdegio: ho aperto il link del kernel che hai in firma ma sono tutti file separati da scaricare.. come funziona?
Sì... Non fare nessun wipe, ma non dimenticare il nandroid prima di muovere anche solo un dito verso "Install .zip from sdcard"
In alto a sinistra (sempre nella pagina) c'è un menu a tendine simile a quello delle normali finestre del PC: clicki sulla prima voce ("File") e poi segui la tendina fino in fondo e clicki dove c'è scritto "Scarica"... A quel punto il download parte
È normale che quando arriva al 20% di batteria (o poco meno a volte) il cell si spenga?
No... Dovresti provare una ricalibrazione della batteria:
- Scarica totale del telefono (se quando si spegne da solo vedi che si riaccende maltrattalo ancora un po' roftl finché muore del tutto)
- Ricarica totale del telefono staccandolo almeno un'ora dopo la carica totale
- Ripetere tutto 2-3 volte
Flashato il kernel :D ci sono bug generali per caso?
Non mi pare...
[OT]Ma se qualcuno mi facesse dei test di connettività (rete telefonica, 3G, Wifi, bluetooth, ecc) e mi postasse i propri risultati sul topic del kernel mi aiuterebbe ;)[/OT]
Ciao imre complimenti rom perfetta, fluida e bella con il touchwiz 5. Solo che ho notato un consumo piuttosto alto della batteria...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Post giusto per comunicare a imre che ho fatto nuovamente tutti i wipe per vedere se era un problema risolvibile in quella maniera ma non è cambiato nulla... passo e chiudo.
Ragazzi ho notato che collegando lo speaker bluetooth mi rileva solo la modalita ''audio'' e non ''multimediale'' per ascoltare musica con la mia cassa wireless
in poche parole dice ''collegato all'audio del telefono'' invece di ''collegato all'audio del telefono e multimediale''
possiamo risolvere??