Maione, se avessi dato un'occhiata alla pagina precedente avresti trovato la mia domanda sullo stesso argomento.
Visualizzazione stampabile
Maione, se avessi dato un'occhiata alla pagina precedente avresti trovato la mia domanda sullo stesso argomento.
sviluppo fermo fino a data da destinarsi, sono troppo impegnato e non posso star dietro alla rom, mi spiace.
@Cialex questo non vuol dire che non risolva il problema del BT, tranquillo che appena riesco posto il fix. Mi dici che kernel hai?
perchè con il gps mi dice: posizione corrente non disponibile? :\
Esci di casa :-D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
@Rotten80: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@imre: 2.6.38.6
dpi@DELL147#1
222 pagine!
Ma non è meglio una sezione apposta con topic appositi per diversi problemi, con tanto di risolto?
l'unico bug noto prima del problema BT è relativo al tasto cancella, per il resto non ha problemi. Tutti gli altri problemi derivano da cattivi flash - cattivo uso - incapacità nell'uso. Per altro i bug sono riportati nel primo post. Necessito realmente di aprire una nuova discussione per parlare dei problemi della rom? io dico di no.... Per i problemi in genere c'è il topic sul pronto soccorso e siccome le problematiche che si presentano sono generalmente simili tra tutte le rom, il miglior punto di partenza è quella discussione.
Ciao a tutti .. Ma si puo flashare tramite recovery stock ? oppure devo cambiare recovery? e poi basta odin e firmware originale per tornare stock ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da NinoFor
Ci vuole la recovery modificata poi per tornare alla recovery stock ci vuole la rom stock da mettere con odin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App