Visualizzazione stampabile
-
imre se può servire la musica tramite bluetooth non funziona neanche sulla final 1.0
O
Ho tutte le opzioni attivate normalmente in impostazioni bluetooth ma in macchina mi dice nessuna fonte in riproduzione, sul cell la musica si continua a sentire anche se apro il menu e faccio l associazione da li..
Non l ho mai usata questa funzione, chiedo scs se sono io a sbagliare.
Mi consiliate magari se no un altro lettore da usare?
Grz e buona domenica ^^
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy 1.0 final e s3 luncher usando Androidiani App
-
Imre quando uscirà la prossima build dell'alchemy ux?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
ragazzi ho installato alchemy ux (bellissima davvero) ma non riesco a creare le cartelle nella app list.. come si fa? sempre se si puo.. e inoltre c'è un modo per bloccare lo sfondo della app list, senza che ogni volta che scuoto il telefono, anche per sbaglio, esso cambia?
Anche io vorrei capire se si può creare le cartelle...
-
Quote:
imre
sviluppo fermo fino a data da destinarsi, sono troppo impegnato e non posso star dietro alla rom, mi spiace.
@Cialex questo non vuol dire che non risolva il problema del BT, tranquillo che appena riesco posto il fix. Mi dici che kernel hai?
Quote:
Genio98
Imre quando uscirà la prossima build dell'alchemy ux?
Sospeso sviluppo
-
il download della versione 1.0.2 dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado999
il download della versione 1.0.2 dove lo trovo?
Da nessuna parte.....
se non c'è nel primo post è perché imre lo deve fare...
Nessuno si tiene le cose per se, tranquillo....
È inutile andare a chiederlo sempre, non fate altro che creare mex inutili allontanando i post con info importanti...
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy 1.0 final e s3 luncher v4 usando Androidiani App
-
Ve lo sto scrivendo io cosi non lo chiedete più lo sviluppo per ora e sospeso
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
imre ma quando uscira` un kernel con tutto funzionante rilascerai la tua rom su jb
-
lo ha ripetuto mille volte se sarà tutto funzionante si!
-
Imre nella recovery facendo reboot sistema now ho fatto disable recovery flash incosapevole a cosa com portasse...ora che succede??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App