dammi queste info:
kernel=
governor=
scheduler=
Visualizzazione stampabile
Con lo scheduler noop va leggermente meglio. Il problema mi sembra sia solo nell apertura della rubrica/registri e lancio chiamata. Non so come mai
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
hai provato a flashare con odin una rom stock?
Io quando non mi faceva più ibstallare alcuna rom da recovery, mi dava aborted, ho risolto così..
Prova.. ormai..
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 aspettando l'Alchemy UX 1.0.2
Usando Androidiani App
Salve ho installato la rom seguendo tutti i passaggi. Innanzitutto complimenti. Però volevo chiedere: ho un problema con le notifiche, arrivano dopo un pò di tempo o non arrivano proprio.. Può essere qualcosa legato alla rom?
se non sbaglio imre ha rilasciato un fix per questo, ma non ne sono sicuro... comunque credo sia collegato alla rom
Quote:
Originariamente inviato da kekkok
A quali notifiche ti riferisci? Se sn quelle di facebook dipende da dall app non dalla rom!
Controlla ke frequenza di aggiornamento ha, oppure cancella direttamente i dati da gestione applicazioni. È successo a me con l app di facebook dopo ke ho cambiato qlcs..
Imre manca ancora molto per la nuova versione della UX?
Avevo l alchemy 1.0 final e mi trovavo benissimo!
Ora ho rimesso la stock con kernel trebon 1.2 GHz e pure con frequenza max a 614, min a 122, ondemand e l ultimo in sio consuma un mare di batteria!! D:
Prima 1 gg di uso intenso lo facevo tranquillamente, ora neanche mezza giornata! O.o
Appena ho di nuovo il PC ti offro un paio di birre xk hai fatto e fai un lavoro fantastico!!
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho fatto il fix e sembra apposto.. Già lo avevo fatto ma prima dell'upgrade. Grazie