grazie mille....purtroppo ieri è morto il telefono. se tutto fila liscio ci vorrà un mesetto questa volta, mi devono sostituire la scheda logica. Appena rientra in casa riprende lo sviluppo.
Visualizzazione stampabile
Una piccola domanda non so se e problema della Rom oppure mio.. cmq ho le cuffie samsung originali dopo un po si rompono non funzionano nel mio cell ma in un altro cell funzionano poi metto altre cuffie sempre samsung ma dopo un po si rompono sempre per il mio cell da cosa dipende ??? grazie scusate per questa domanda
è un po' che lavoro al porting della miui, pensavo di aver fatto tutto bene ed invece mi sbagliavo. capita!
la scheda logica è la scheda madre del telefono, ed io l'ho fritta. Esattamente come capitava con la Atomic di lokeshsaini
scusami mirko ma se le cuffie si rompono.....si rompono :) . Comunque devi darmi qualche informazione in più, perchè anche io ho le cuffie samsung e non mi hanno mai dato problemi.
Quote:
Originariamente inviato da mirkoo95
Secondo me è lo spinotto del tuo telefono, si sarà allargato e non fa bene contatto dopo un po..
Xk se cm dici su altri devices poi continua a funzionare...
Prova a vedere se magari entra libero o con poca pressione.
Cmq se è in garanzia riflashi la stock, foto, azzeri il binary counter, unroot. E lo mandi in assistenza!
Credo la procedura sia questa, ma chiedi conferma!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
Scusate ragazzi potete spiegarmi la differenza tra la versione Final e la UX?
Quote:
Originariamente inviato da kekkok
Il tema, nella prima è con tema holo, il secondo con il tema dell's3
sended from AOSPA3.5
Ho notato credo un bug nella UX che praticamente continua a riselezionare la ICS keyboard: ho installato la la tastiera swiftkey perchè mi ci trovo bene ma ogni volta che riavvio il telefono si reimposta la ICS.