Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Provato a disistallare la tastiera ICS cosi dovresti risolvere :)
non si può .-.
-
Quote:
SergiX44
non si può .-.
Certo che si può basta usare link2d :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
O Root unistaller.. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
-
devi andare su file explorer, vai su preferiti/system root/system/app e trova icskeyboard.apk e eliminala.
-
Quote:
imre
grazie mille....purtroppo ieri è morto il telefono. se tutto fila liscio ci vorrà un mesetto questa volta, mi devono sostituire la scheda logica. Appena rientra in casa riprende lo sviluppo.
Azz... allora non c'è speranza di ascoltare musica dal bluetooth prima dell'estate?
Magari il fix te lo testo io...
[occhioni alla "gatto di shreck" :P]
-
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Quote:
O Root unistaller.. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando
Androidiani App
Amche titanium backup :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Sul mio dispositivo ho installato la CyanogenMod 10.1... devo seguire i passaggi descritti o devo cambiare qualcosa? Grazie, buonanotte ;) rotfl
-
Scusate. Innanzitutto ciao a tutti. Ho un piccolo problema dopo avere installato l'Alchemy. Niente relativamente al funzionamento del telefono. va benissimo. anzi è rinato. solo che per la prima volta ho collegato il telefono al cellulare. quando l'ho staccato mi sono accorto che mi dava la sd danneggiata e mi dice di formattarla. c'è un modo per fari si che recuperi i dati? Grazie a tutti anticipatamente.
-
scusate intendevo di avere collegato il telefono al computer.
-
Quote:
CialeX
Azz... allora non c'è speranza di ascoltare musica dal bluetooth prima dell'estate?
Magari il fix te lo testo io...
[occhioni alla "gatto di shreck" :P]
credo proprio di si :)
Quote:
Giokky
Sul mio dispositivo ho installato la CyanogenMod 10.1... devo seguire i passaggi descritti o devo cambiare qualcosa? Grazie, buonanotte ;) rotfl
i passaggi sono gli stessi da qualsiasi rom si provenga
Quote:
epric
Scusate. Innanzitutto ciao a tutti. Ho un piccolo problema dopo avere installato l'Alchemy. Niente relativamente al funzionamento del telefono. va benissimo. anzi è rinato. solo che per la prima volta ho collegato il telefono al cellulare. quando l'ho staccato mi sono accorto che mi dava la sd danneggiata e mi dice di formattarla. c'è un modo per fari si che recuperi i dati? Grazie a tutti anticipatamente.
se hai già formattato è difficile e non si recupera tutto, se ancora devi formattare è possibile che si possa recuperare i dati