Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Bella imre potresti anche fare qualcosa per le texture per la batteria come GS3 "cerchiato in rosso" come in foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Bella imre potresti anche fare qualcosa per le texture per la batteria come GS3 "cerchiato in rosso" come in foto?
Allegato 41539
se la trovo azzurra volentieri (altrimenti mi stona con il resto XD), comunque ho messo quella circolare con la percentuale al centro.
-
Quote:
imre
se la trovo azzurra volentieri (altrimenti mi stona con il resto XD), comunque ho messo quella circolare con la percentuale al centro.
Ah carina ma questa è più figa però xD
-
Che fissa forse un nuovo kernel che migliora le prestazioni :)
Che bello, poi siamo quasi alla 1.0, (sperando che non sia come minecraft)....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Provata ottima rom, peccato non mi vada Street View.
-
Quote:
troll4
Che fissa forse un nuovo kernel che migliora le prestazioni :)
Che bello, poi siamo quasi alla 1.0, (sperando che non sia come minecraft)....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ma che scherziamo???? XDXDXDXDXD
Quote:
ziotarta
Provata ottima rom, peccato non mi vada Street View.
grazie mille per il feedback e problema risolto nella nuova versione
-
Allora (con la A maiuscola) risolto ogni problema... (dovevo partire dal firmware usato da imre per la compilazione)... il GPS va benissimo, il wi-fi e 3g vanno molto meglio, ma come si fa a prolungare la durata della batteria? lo tengo acceso un pomeriggio (solo schermo spento) e dal 98 % va al 72%:bd:... va bhe, per fortuna non lo uso eccessivamente se no sarebbe morto qualcuno :)
imre per il ma stai scherzando???XDXDXDXD ti riferivi "all'ester egg" di minecraft?
edit: di nuovo quel bug (sovrapposizione delle icone nel dock)
-
Quote:
troll4
Allora (con la A maiuscola) risolto ogni problema... (dovevo partire dal firmware usato da imre per la compilazione)... il GPS va benissimo, il wi-fi e 3g vanno molto meglio, ma come si fa a prolungare la durata della batteria? lo tengo acceso un pomeriggio (solo schermo spento) e dal 98 % va al 72%:bd:... va bhe, per fortuna non lo uso eccessivamente se no sarebbe morto qualcuno :)
imre per il ma stai scherzando???XDXDXDXD ti riferivi "all'ester egg" di minecraft?
certo rotfl
-
rotfl
comunque c'è sempre quella sorta di bug (della sovrapposizione delle icone nel dock...[faccio sempre gli screenshot quando mi capita XD]) e se volete riposto uno screenshot, mi è già successo 3 volte da quando ho messo questa ROM è mai possibile che solo io ricerco i bug?
-
uploading della Alchemy 0.6