Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotten80
è anche vero che con tutti i soldi che guadagnano questi liberi studenti programmatori potrebbe comprarsene uno nuovo!!! :-$
non è ammissibile che noi miseri installatori di ROM dobbiamo aspettare!!!
propongo una Santa Crociata per riportare questo IMRE sulla retta strada rotfl
infatti, non capisco perchè non ne ho ancora comprato uno stock di sgap.....anzi sai che faccio chiamo samsung e mi faccio spedire le rimanenze di magazzino, motivando "dato che voi siete degli idioti, passate il materiale a noi che almeno qualcosa la quagliamo!" , ovviamente tutto corredato da datasheet completi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Giugiu19
Ma non ditte fesserie tutto il lavoro che noi sviluppatori facciamo e gratis non lamentatevi se lo svillupo si blocca o fa a rilento ci vuole tempo e la priorità ce la il lavoro questo e un hobby
Stavo solo trollando un po' nell'attesa :-D
mentre aspettiamo la riparazione vorrei capire questo:
su una rom posso usare qualsiasi kernel??? tipo sulla alkemy UX posso mettere il kernel 1.2 Ghz???
oppure sono due entità inscindibili??
nella mia mente il kernel interfaccia la ROM e le applicazioni all'hardware
mentre la ROM è solo un insieme di aplicazioni e aspetto grafico che si interfacciano con il kernel
ma più leggo e meno ne capisco!!!
-
Quote:
Giugiu19
Ma non ditte fesserie tutto il lavoro che noi sviluppatori facciamo e gratis non lamentatevi se lo svillupo si blocca o fa a rilento ci vuole tempo e la priorità ce la il lavoro questo e un hobby
dai giugiu so che vuoi difendere la "categoria" ma stava scherzando.....e poi che lavoriamo gratis è vero ma io non mi ritengo assolutamente uno sviluppatore. A mio avviso saremo sviluppatori quando, armati delle conoscenze adeguate, progetteremo una rom quasi di sana pianta.
Quote:
rotten80
Stavo solo trollando un po' nell'attesa :-D
mentre aspettiamo la riparazione vorrei capire questo:
su una rom posso usare qualsiasi kernel??? tipo sulla alkemy UX posso mettere il kernel 1.2 Ghz???
oppure sono due entità inscindibili??
nella mia mente il kernel interfaccia la ROM e le applicazioni all'hardware
mentre la ROM è solo un insieme di aplicazioni e aspetto grafico che si interfacciano con il kernel
ma più leggo e meno ne capisco!!!
puoi usare kernel compilati per quella specifica piattaforma. Quindi su alchemy UX che è basata su android 2.3.6, puoi usare tutti i kernel disponibili per 2.3.6 (BB OC e non, mb-14 e Lox Kernel).
per rispondere alla seconda domanda ti rimando al wiki sul kernel, a mio avviso abbastanza esaustivo(senza voler scendere molto nei dettagli).
Se poi vuoi maggiori info possiamo sentirci via pm ;)
-
Quote:
imre
dai giugiu so che vuoi difendere la "categoria" ma stava scherzando.....e poi che lavoriamo gratis è vero ma io non mi ritengo assolutamente uno sviluppatore. A mio avviso saremo sviluppatori quando, armati delle conoscenze adeguate, progetteremo una rom quasi di sana pianta.
puoi usare kernel compilati per quella specifica piattaforma. Quindi su alchemy UX che è basata su android 2.3.6, puoi usare tutti i kernel disponibili per 2.3.6 (BB OC e non, mb-14 e Lox Kernel).
per rispondere alla seconda domanda ti rimando al
wiki sul kernel, a mio avviso abbastanza esaustivo(senza voler scendere molto nei dettagli).
Se poi vuoi maggiori info possiamo sentirci via pm ;)
Io volevo dire che molti pretendono senza poi alla fine fare nulla per aiutare lo svillupo della ROM ho senza contribuire io ho solo precisato non ce lo con nessuno :) :)
-
scusate l'ignoranza.. -.- ho passatto il pacchetto della alchemy final nella sd esterna con il pacchetto per l'upgrade... entro in recovery(twrp) vado in install.. ma bnella sd non risulta niente... perche??? :'(
-
probabilmente hai scelto internal sd e non quella esterna, comunque ti consiglio di usare la cwm e non la twrp. Se vuoi una recovery touch c'è la cwm touch.
-
ho risolto.. cmq mi hanno consigliato la twrp xk avevo problemi nel fare il backup con la cwm...
-
1 allegato(i)
Attualmento uso la roma Alchemy 1.0
Allegato 72685
vorrei passare alla Alchemy UX.
Quale procedura devo usare?
Esiste la possibilità di fare un upgrade?
Grazie.
-
Per passare alla UX devi rifare tutti i wipe per poi flasharla :)
-
Imre ho flashato la rom stock, fatto tutti i wipe, formattato System emmc cache e davin cache, infine riflashato la alchemy ux, fix icone, upgrade 2
Ho di nuovo il problema con l orologio, posizione e sicurezza adesso funziona, e se clicco veloce su android 2.3.6 mi esce l immagine della towchizz ux v1 del cinese li come si chiama..
È normale o sbaglio qlcs io??! Help!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App