Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna18
Imre ho flashato la rom stock, fatto tutti i wipe, formattato System emmc cache e davin cache, infine riflashato la alchemy ux, fix icone, upgrade 2
Ho di nuovo il problema con l orologio, posizione e sicurezza adesso funziona, e se clicco veloce su android 2.3.6 mi esce l immagine della towchizz ux v1 del cinese li come si chiama..
È normale o sbaglio qlcs io??! Help!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
che problema con l'orologio? e comunque che immagine esce? fammi uno screen
-
Quote:
Zanna18
Imre ho flashato la rom stock, fatto tutti i wipe, formattato System emmc cache e davin cache, infine riflashato la alchemy ux, fix icone, upgrade 2
Ho di nuovo il problema con l orologio, posizione e sicurezza adesso funziona, e se clicco veloce su android 2.3.6 mi esce l immagine della towchizz ux v1 del cinese li come si chiama..
Androidiani App
No è assolutamente normale esce anche a me l'immagine della tuochwiz v.1.0 by chinese o come si chiama lei rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Androidiani App
che problema con l'orologio? e comunque che immagine esce? fammi uno screen
In sveglia non posso mettere una canzone come sveglia, mi dice che manca un file.
Lo screen lo posso fare e appena rivado dal mio amico la uppo, altrimenti dall app posso mettere le foto?
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti.. sono nuovo del forum.
sarei interessato alla alchemy (ora ho una un ACE con brand tim) ma non avendo mai fatto una cosa del genere mi sono fermato al 1° punto della spiegazione di imre..
1 COLLEGARE IL CERVELLO!!!!tenerlo in stand-by non vi serve a nulla ---- e fino a qui ci siamo
2 Scaricate il pacchetto (se in formato 7zip decomprimere per ottenero lo zip) ---- fatto
Copiatelo sulla sd esterna -- ok
Riavviate in Recovery Mode -- e qui cominciano i dubbi..
Wipe data/factory reset --- da qui in poi è arabo
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache (menù advanced)
Format emmc (menù mount)
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip Alchemy
Attendete la fine dell'operazione e riavviate
qualcuno può aiutarmi spiegando piu semplicemente cosa fare e se servono dei programmi aggiuntivi?
grazie e scusate per l'ignoranza ma non vorrei buttare il telefono...
-
Quote:
Buddy77
Buonasera a tutti.. sono nuovo del forum.
sarei interessato alla alchemy (ora ho una un ACE con brand tim) ma non avendo mai fatto una cosa del genere mi sono fermato al 1° punto della spiegazione di imre..
1 COLLEGARE IL CERVELLO!!!!tenerlo in stand-by non vi serve a nulla ---- e fino a qui ci siamo
2 Scaricate il pacchetto (se in formato 7zip decomprimere per ottenero lo zip) ---- fatto
Copiatelo sulla sd esterna -- ok
Riavviate in Recovery Mode -- e qui cominciano i dubbi..
Wipe data/factory reset --- da qui in poi è arabo
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache (menù advanced)
Format emmc (menù mount)
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip Alchemy
Attendete la fine dell'operazione e riavviate
qualcuno può aiutarmi spiegando piu semplicemente cosa fare e se servono dei programmi aggiuntivi?
grazie e scusate per l'ignoranza ma non vorrei buttare il telefono...
Ti capisco, a maggio neanche io avevo idea su nulla, ma semplicemente leggendo tutte le guide che trovi a questo link
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
vedrai che tutto e' molto semplice. Ci starai un oretta a leggere tutto, pero' ti assicuro che se davvero vuoi cimentarti nel flashare il tuo cellulare, e' indispensabile se non vuoi fare guai... ne vale la pena perche' la rom stock e' davvero inaccettabile rispetto all'Alchemy UX
in bocca al lupo ;)
-
ciao complimenti per la rom però ho un problema il browser nn mi entra su adfly
ho installato la final v1 con upgrade 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dolke
ciao complimenti per la rom però ho un problema il browser nn mi entra su adfly
ho installato la final v1 con upgrade 2
È normale, da built.pro mi pare, sono state bloccate tutte le connessioni verso siti pubblicitari.. a volte è un po fastidioso, ma cmq in generale è utile..
Enjoy!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
scusate.. avrei un dubbio... ho flashato la alchemy v1.0 final qualche giorno fa... dopodiche ho flashato l'upgrade 2... nelle info del dispositivo ora mi esce: versione build "alchemy UX 1.0 upgrade 2" . è normale? non dovrebbe star scritto alchemy final? o_O
-
Quote:
doublef88
scusate.. avrei un dubbio... ho flashato la alchemy v1.0 final qualche giorno fa... dopodiche ho flashato l'upgrade 2... nelle info del dispositivo ora mi esce: versione build "alchemy UX 1.0 upgrade 2" . è normale? non dovrebbe star scritto alchemy final? o_O
semplicemente perchè l'upgrade è pensato per la UX ma è compatibile anche con la final, leggete ragazzi! leggete! :)
@zanna qual'è il file mancante?
-
capito... quindi se volessi reinstallarla senza upgrade la procedura è sempre quella? e se volessi installare un altra rom posso installarla con la solita procedura o devo ripristinare la stock?