Visualizzazione stampabile
-
Imre ho fatto due screen:
http://img571.imageshack.us/img571/8731/ohs.png
http://img10.imageshack.us/img10/7657/v3en.png
Cmq per la sveglia ho risolto con sveglia xtreme pro, molto carina e funzionale..
Ho capito pure perché in impostazioni posizione e sicurezza mi crashava, era xk io disistallo sempre tutto e l app di sistema account samsung evidentemente serve li..
Enjoy!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Imre ho riflashato la v1 final senza upgrade stavolta.. dopo aver ripristinato la rom stock da backup.. e il cell ogni tanto si impalla.. cosa che prima non faceva.. non so da cosa dipende.. cmq può darmi un opinione se sia meglio la finale o la ux? Grazie per la tua disponibilità.. :-)
-
Per chi usa la UX, ho installato la UX e l'upgrade 2 ma non si é eliminato il problema delle notifiche che vanno eliminate 1 ad 1 perché l'eliminazione multipla non va...
Si può risolvere?
Grazie.
-
salve, volevo chiedervi qualche info riguardo questa rom, ha tutte le funzioni del ace plus normale? cioè la fotocamera funziona bene? il wifi, hotspot,gps e bluethooth? anche il dlna? chiedo a voi che l'avete provata, non vorrei perdere qualche funzione passando alle rom cucinate. grzie
-
Quote:
Originariamente inviato da lellox92
salve, volevo chiedervi qualche info riguardo questa rom, ha tutte le funzioni del ace plus normale? cioè la fotocamera funziona bene? il wifi, hotspot,gps e bluethooth? anche il dlna? chiedo a voi che l'avete provata, non vorrei perdere qualche funzione passando alle rom cucinate. grzie
Funge di tutto e di piu ... ci sono solo due piccolissimi bug del tasto notifiche cancella tutte e dell auricolari BT ... questa rom secondo me e la meglio ;)
-
Tranne il quesito di zanna, sono tutte cose gia' trattate pagine fa... basterebbe leggere.
La alchemy UX non si impalla, se hai problemi rifai il flash, pero' ti consiglio di riscaricare il file (potrebbe essere danneggiato)
Il tastino cancella tutte le notifiche sara' (forse) implementato quando irme rilascera' una versione aggiornata (intule chiedere quando per ovvi motivi) aggiungo di non usare mai il tasto cancella memoria (se volete sapere perche' basta leggere pagine fa'..)
Nella alchemy ux funziona tutto tranne qualche problema (descritto qualche pagina fa) riguardante auricolari Bluetooth
-
Io non ho questo tipo di problema..grande rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da danilodp1
Tranne il quesito di zanna, sono tutte cose gia' trattate pagine fa... basterebbe leggere.
La alchemy UX non si impalla, se hai problemi rifai il flash, pero' ti consiglio di riscaricare il file (potrebbe essere danneggiato)
Il tastino cancella tutte le notifiche sara' (forse) implementato quando irme rilascera' una versione aggiornata (intule chiedere quando per ovvi motivi) aggiungo di non usare mai il tasto cancella memoria (se volete sapere perche' basta leggere pagine fa'..)
Nella alchemy ux funziona tutto tranne qualche problema (descritto qualche pagina fa) riguardante auricolari Bluetooth
Credo che chi ha già determinate informazioni sarebbe il caso di segnalare i post dove si parla di un particolare problema soprattutto nel caso di argomenti che contengono migliaia di post (2300 circa)...
A proposito perché non bisogna usare "cancella memoria". Grazie.
-
Semplicemente perché vai a chiudere molti processi, tra cui eventualmente anche i widget della home o i servizi di rete (facebook,twitter,ecc), che si riaprono immediatamente in modo automatico e sono cose che consumano di più ad avviarsi che a stare aperte in stato di idle (inattività).
Inoltre se installi il mio kernel (consiglio la versione di test per ora ;)) potrai avere tutta la potenza del più recente Android Low Memory Killer che è molto più performante e ottimizzato di quello presente negli altri kernel disponibili per il SGAP e quindi potrai usufruire di maggior memoria libera in modo automatico alla necessità ;).
-
salve ragazzi, volevo solo un'informazione prima di passare ad installare la rom, ditemi se i passi che eseguirò sono giusti, lo so che ci sono tante guide, ma supportatemi lo stesso=) cmq allora da quanto ho capito faccio questi passi:
-mettere la recovery modificata;
-fare il nandroid backup del firmware;
-fare il root;
-flashare la room tramite odin.
se vorrei rimettere il firmware originale di cui ho fatto il backup basta farlo dalla recovery modificata? oppure se lo scarico dal sito della samsung ufficiale e lo flasho con odin è la stessa cosa?
per le foto, i video e altri che ho salvati in questo momento come posso fare per riportarli una volta che ho messo la nuova rom?
c'è un modo per reinserire tutti i programmi che ho scaricato ed installato dalla vecchia alla nuova rom?oppure devo riscaricarli? e per le impostazioni tipo la configurazione email si può portare in automatico sulla nuova rom?
so che sono molte domande=) vi ringrazio tantissimo se mi aiutate=) ovviamente è la prima volta che faccio quest'operazione, lo so che ci sono molte guide, ma ho ancora questi dubbi a cui non ho trovato risposta.. grazieee