Quote:
Originariamente inviato da lellox92
Asp ma kies lo devi usare solo per i driver... Non ti serve per trasferire file.. Usa l esplora risorse di windows..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lellox92
Asp ma kies lo devi usare solo per i driver... Non ti serve per trasferire file.. Usa l esplora risorse di windows..
Ok :-)finalmente ho sistemato tutto:-) ottima rom e spero di non avere problemi in futuro:-)grazie a chi mi ha dato consigli e a chi ha scritto tutte le guide che sono ottime:-)
Help. error in /sdcard/alchemy_UX_BB.zip (status 7)
Riprova a scaricare la rom, forse il file è corrotto.
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Anche a me dava questo errore,ma se vedi un paio di pagine fa ce un altro utente che ha messo to link per un altra recovery,ho messo quella ed è andata la rom
molto bella veramente...solo un problema..ogni volta che connetto il cellulare via usb e clicco su connetti..la barra di stato crasha...e non si riavvia..e il cellulare non viene riconosciuto come periferica usb...come posso fare? :)) grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da R4y4rd
Riflasha...
Una info ragazzi,ma per la Alchemy 1.0.2 non esiste il link al download?
o è semplicemente la Final 1.0 più l'upgrade 2? perchè dai changelog sembrerebbero 2 cose distinte...inoltre l'upgrade 2 contiente giù l'upgrade 1?
inoltre,anche se sicuramente sarà giù stato detto, la differenza fra la Final 1.0 e la UX 1.0 è solo a livello grafico?o cambia altro?gli upgrade sono da fare su entrambe?
grazie mille anticipatamente
ciao la 1.0.2 non è disponibile, sono senza telefono e non posso completare il lavoro....vi toccherà aspettare, mi spiace.
Final e UX sono quasi paragonabili, la differenza più evidente è il tema (holo per la final , nature per la UX) , meno visibili ci sono delle ottimizzazioni che ho fatto per la ux ma non per la final, speravo di poter portare avanti due branch ma non mi è possibile, serve troppo tempo. La 1.0.2 , che spero sia l'ultimo lavoro che farò su GB, introduce il nuovo kernel di loxdegio, ulteriori ottimizzazioni su risparmio energetico e gps, un riassetto totale degli script e probabilmente alcune nuove features che potrò testare solo al ritorno del cell dall'assistenza. L'upgrade puoi farlo su entrambe le versioni e contiene solo in parte l'upgrade 1.
Imre la white settings una volta avuto il cell dall'assistenza la terminerai?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2