problema risolto con un'altra CWM.. alchemy installata e perfettamente funzionante!!
con questa rom posso mettere una suoneria personalizzata? se volessi mettere una app come BLN control ( per usare i tasti come led di notifica) come devo fare?
Visualizzazione stampabile
problema risolto con un'altra CWM.. alchemy installata e perfettamente funzionante!!
con questa rom posso mettere una suoneria personalizzata? se volessi mettere una app come BLN control ( per usare i tasti come led di notifica) come devo fare?
grazie mille!!!ho riflashato e ora va che è una meraviglia!!seguo il tuo progetto in attesa della 1.0.2 :) sei un grande
molto bella!! complimenti!!
solo una cosa vorrei chiedere, come mai non riesco a scaricare l'update 2? è un problema che riscontro solo io o anche altri utenti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da igor19253
Su mega?
Se usi Firefox a volte capita, prova con chrome.. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
grazie mille :D
Ciao Imre.. volevo segnalarti alcune criticità nell'utilizzo della rom:
1) Molto spesso, le icone nel menu o sul desktop vengono distorte o appaiono confuse o sovrascritte da righe bianche.. il tutto si risolve cancellando la ram o facendo reboot.
2) il telefono si blocca e si riavvia da solo 2/3 volte al giorno senza utilizzo eccessivo (spesso mentre sono ai facebook) seguendo sempre lo stesso schema: in 1 minuto si blocca, poi si surriscalda e poi si riavvia.
Spero di esserti stato utile, a parte questo la rom é perfetta.
Quote:
Originariamente inviato da aceplus89
Io questi bug non li ho notati, e la uso da quasi 3 mesi!
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Quote:
hai fatto tutti i wipe?
Riprova facendo in mont and storage format system, data, cache e emmc
In advanced format davik cache
Poi riflashi la alchemy, fix icone e upgrade 2
Fai molta attenzione a tutti i passaggi! Ad esempio se formatti pure la sdcard non avrai più i file per flashare la alchmy e dovrai ricorere a odin come è successo a me.. XD
Enjoy!
Quote:
Allora era avira! Ma xk giusto avira? Io lo odio già per PC figuriamoci per il cell..
Metti avg se proprio vuoi un antivirus.. ;)