CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 343 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Alchemy

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    uploading della Alchemy 0.6
    Link?
    un'altra cosa, Imre, nell'altro topic mi sbagliavo, non sto montando la tua rom, a dire il vero non l'ho mai provata. Solo che scorrendo questo 3d ho visto che parlate di versioni v0.4 e v0.5, ma nella prima pagina del 3d c'è il link DL solo della v0.3. Come faccio a scaricare le altre versioni? o non ho capito un cacchio di cosa state parlando?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 16-01-13 alle 08:53
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Link?
    un'altra cosa, Imre, nell'altro topic mi sbagliavo, non sto montando la tua rom, a dire il vero non l'ho mai provata. Solo che scorrendo questo 3d ho visto che parlate di versioni v0.4 e v0.5, ma nella prima pagina del 3d c'è il link DL solo della v0.3. Come faccio a scaricare le altre versioni? o non ho capito un cacchio di cosa state parlando?

le altre non sono mai state pubblicate, in uno degli ultimi post ho scritto che mettevo online solo la 0.6 perchè aveva cambiamenti significativi rispetto alla 0.3. Adesso il file è in upload
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

le altre non sono mai state pubblicate, in uno degli ultimi post ho scritto che mettevo online solo la 0.6 perchè aveva cambiamenti significativi rispetto alla 0.3. Adesso il file è in upload
    Ok. Allora attendo il completamento dell'UL:thumbup:

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Alchemy 0.6 online

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ottimo!! Domandona: il GPS fix e settings vanno flashati comunque o non serve con la 0.6?

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quei "pallini" che indicano lo scorrimento delle pagine nel dock sono troppo fastidiosi sono grandissimi...il fatto della batteria niente eh?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ottimo!! Domandona: il GPS fix e settings vanno flashati comunque o non serve con la 0.6?
    no gps fix compreso e setting in italiano

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Quei "pallini" che indicano lo scorrimento delle pagine nel dock sono troppo fastidiosi sono grandissimi...il fatto della batteria niente eh?
    purtroppo non posso farci nulla, il 4.5 non è previsto per gingerbread e per risoluzioni così basse. No la batteria ho preferito mantenere il circolo

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

no gps fix compreso e setting in italiano

purtroppo non posso farci nulla, il 4.5 non è previsto per gingerbread e per risoluzioni così basse. No la batteria ho preferito mantenere il circolo
    Comprendo il tuo sforzo per me stai facendo un buon lavoro purtroppo gingerbread non permette molto con la 2.3.6 è fatta per restare così com è, si può modificare il tema ma ci sarà sempre qualche bug.Spero che Jelly Bean arrivi presto fare una rom sul 4.1.1, sarebbe fantastico
    PS. non abbiamo nemmeno la "2.3.7" permettendo di avere una rom cyanogenmod 7 che è requisito minimo...

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo sforzo per me stai facendo un buon lavoro purtroppo gingerbread non permette molto con la 2.3.6 è fatta per restare così com è, si può modificare il tema ma ci sarà sempre qualche bug.Spero che Jelly Bean arrivi presto fare una rom sul 4.1.1, sarebbe fantastico
    PS. non abbiamo nemmeno la "2.3.7" permettendo di avere una rom cyanogenmod 7 che è requisito minimo...
    GB penso sia il sistema android più castrato in assoluto, ha limitazioni (alcune imposte dalla casa) di ogni genere, pensa solo che alcune funzioni che sono sui terminali di fascia superiore sono presenti anche nel nostro smartphone....ma ovviamente bloccate(tipo il BLN ed i governor). Un buon 60% dei terminali venduti potrebbe passare a JB senza battere ciglio e con notevoli migliorie sotto tutti i punti di vista....a partire dal nuovo kernel....speriamo si decidano presto in casa samsung

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

mmmmmm, però!!!!!

Pagina 24 di 343 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio