CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 343 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dovrei complimentarmi con IMRE la ROM ALCHEMY 0.6 e davvero fantastica, trovata piu reattività sopratutto nel touch in confronto a ROM V4 CUSTOM + Adrenaline

Compliementi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Rom installata...ma ho dei dubbi...ovvero nei video di YouTube se metto il telefono in landscape compare una striscia(sarebbe lo sfondo delle impostazioni per esempio). Poi è voluto il fatto che ad esempio sei nelle impostazioni e scorri giu scompare lo sfondo e poi ricompare ?

Stile dei messaggi molto bello ma c'e un bug ovvero i messaggi vanno a finire nel risvolto e non si capisce bene.

Poi in alto alla destra del cell quando si va sempre per esempio nelle impostazioni c'è una picco la freccetta blu che spesso viene sovrapposta dalle scritte.

Alla pressione del tasto centrale si apre gestione attività in stile jb bellissimo ma non si possono chiudere le app gettando le fuori dallo schermo,c'è si deve aprire gestione attività per farlo. Mi chiedo in una futura versione sarà possibile chiudere le app gettando le fuori dallo schermo in stile JB ?

Per il resto ottimo lavoro come sempre imre.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Stessi problem (se così si possono chiamare) anche per me, ad eccezione di youtube. A me non compare nessuna striscia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Rom installata...ma ho dei dubbi...ovvero nei video di YouTube se metto il telefono in landscape compare una striscia(sarebbe lo sfondo delle impostazioni per esempio). Poi è voluto il fatto che ad esempio sei nelle impostazioni e scorri giu scompare lo sfondo e poi ricompare ?

Stile dei messaggi molto bello ma c'e un bug ovvero i messaggi vanno a finire nel risvolto e non si capisce bene.

Poi in alto alla destra del cell quando si va sempre per esempio nelle impostazioni c'è una picco la freccetta blu che spesso viene sovrapposta dalle scritte.

Alla pressione del tasto centrale si apre gestione attività in stile jb bellissimo ma non si possono chiudere le app gettando le fuori dallo schermo,c'è si deve aprire gestione attività per farlo. Mi chiedo in una futura versione sarà possibile chiudere le app gettando le fuori dallo schermo in stile JB ?

Per il resto ottimo lavoro come sempre imre.
    il bug di youtube non l'ho mai riscontrato e l'ho reinstallata più volte, fammi uno screen per capire.
    la freccetta l'ho notata, dipende dal fatto che ho aggiunto le traduzioni italiane e non si allineano perfettamente, vedrò di rimediare.
    quelle features sono appannaggio di JB, non sono attivabili su GB....sottolineo nuovamente che il look è delle versioni più recenti di android ma le possibilità di GB sono quelle che sono e c'è poco da fare.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano L'avatar di Llorente

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    il bug di youtube non l'ho mai riscontrato e l'ho reinstallata più volte, fammi uno screen per capire.
    la freccetta l'ho notata, dipende dal fatto che ho aggiunto le traduzioni italiane e non si allineano perfettamente, vedrò di rimediare.
    quelle features sono appannaggio di JB, non sono attivabili su GB....sottolineo nuovamente che il look è delle versioni più recenti di android ma le possibilità di GB sono quelle che sono e c'è poco da fare.
    Se è possibile sarebbe bello avere solo lo sfondo nero nelle impostazioni perchè quando si muove appare e scompare quello con lo sfondo a pioggia.

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

domanda... si può flashare da odin3? o solo da CWM?

l'ho flashata, prime impressioni è fluiddddaaaaa!!!
    2° cosa TW launcher fa veramente schifo.. ci sono dei punti sulla dock e punti rossi su ogni icona nell'app drawer... invece holo launcher è holo launcher... 3° cosa ci ha messo 9:32 s mi sono spaventato, per fortuna il mio buon senso mi ha detto di lasciarlo li ed aspettare...
    Ultima modifica di troll4; 17-01-13 alle 14:54
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Guarda attentamente sopra non è nero...non è una cosa problematica, tanto per segnalarlo.

EDIT: altro mini bug che è presente anche nella 0.3 ovvero quando si carica il cell si alterna la percentuale con il simbolo di carica, quando arriva circa al 70-80% invece di compare per pochissimo tempo il simbolo e poi la percentuale e non fa più l'effetto che parte da inizio cerchio e poi si carica velocemente.

Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 17-01-13 alle 14:58
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installata...
    bella veramente ma ha dei problemi che elencherò qui sotto
    il launcher TW modificato ha dei problemi e ogni tanto si impalla
    SC20130116-214818.jpgSC20130116-214232.jpg
    e hai qualche errore grafico, non sarà meglio l'originale?
    Holo invece funziona bene peccato che bisognerebbe pagare per avere certe funzioni in più...

lo sfondo viola dei menù quando si scorre scompare
    anche se è un piccolo difetto stona
    SC20130116-214414.jpgSC20130116-214420.jpg

L'80% dei widget installati e ANCORA presenti sul cell è incompatibile con ambedue i Launcher

la app telefono/rubrica con la premuta del tasto indietro non risponde e apre la rubrica o il browser?

questa rom occupa più memoria ram di quanto pensassi
    ho installato un po' di app (meno di 10,quelle essenziali) e i processi attivi occupavano più di 270 mega
    è più pesante di quella brandizzata con il doppio delle app

e infine noto che L'autonomia della batteria è calata

all'inizio avevo dei problemi con il tasto rete nel menu a tendina in alto ma poi
    si è risolto con riavvii...

mi dispiace di aver perso tutti i dati per aver installato questa rom ma ora devo procedere al restore
    perchè nonostate sia bella penso che L'utilità di una custom rom sia quella di alleggerire quelle originali che a volte sono piene zeppe di porcate inutili

spero che mi ascolti e che migliorerai questo lavoro rendendolo liscio ed essenziale e leggero
    oppure sul mio cell qualcosa non va?
    be vorrei sapere come procederà il tuo lavoro
    e magari in futuro riuscire a installarla di nuovo
    Ultima modifica di Seanbb; 17-01-13 alle 15:15

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

nel prox. update metterai un browser da te? (sto scherzando :P) o comunque un browser più potente... ma alla fine il kernel non l'hai modificato, (se l'hai modificato il nome è quasi uguale tutti e due 2.6.3x.x dell147...) comunque è molto meglio questa che la versione rispetto alle 0.3b-0.3...
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Imre io ieri ho installato la tua rom.. E' bellissima e fluidissima pero' mi riscontra un errore, mi spiego meglio..
    Ieri una vota installato sono andato sul market per scaricare titanium backup per reinstallare tutte le app, ma non me lo fa scaricare, non mi fa scaricare niente..
    Mi da un errore "errore 492"
    Cosa significa?

Pagina 25 di 343 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio