Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ha risolto, ma non so come ha fatto.Comunque grazie a tutti per l'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Davidroid99
Alla fine ha risolto, ma non so come ha fatto.Comunque grazie a tutti per l'aiuto ;)
Sarebbe utile sapere come.. puoi chiederlo per favore? Sono curioso :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
sulla alchemy UX quali kernel si possono mettere e quali benefici ne traggo? la rom mi sembra già ottima così com'è...
unico bug o cosa voluta.. non sono riuscito a utilizzare mp3 come suonerie personalizzate.. e mi piacerebbe utilizzare i tasti come led di notifica per evitare di accendere lo schemo ma il supporto BLN con c'è..
-
Quote:
Originariamente inviato da Buddy77
sulla alchemy UX quali kernel si possono mettere e quali benefici ne traggo? la rom mi sembra già ottima così com'è...
unico bug o cosa voluta.. non sono riuscito a utilizzare mp3 come suonerie personalizzate.. e mi piacerebbe utilizzare i tasti come led di notifica per evitare di accendere lo schemo ma il supporto BLN con c'è..
Come kernel ti consiglio quello di lox!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Come kernel ti consiglio quello di lox!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Pure io, è fantastico! La batteria adesso dura molto di più! *-*
Peccato che non ci sia 1.2GHz! :3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna18
Pure io, è fantastico! La batteria adesso dura molto di più! *-*
Peccato che non ci sia 1.2GHz! :3
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Intanto non porta nessun beneficcio l overclock solo instabilità del sistema si sente solo facendo i benckmark
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Intanto non porta nessun beneficcio l overclock solo instabilità del sistema si sente solo facendo i benckmark
No sui giochi guarda ke si sente! Non f chissà cosa eh, ma fa!
Io per giocare mettevo 1.2x e su prestazioni e andava una favola, ora ogni tanto ho un po di lag..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna18
No sui giochi guarda ke si sente! Non f chissà cosa eh, ma fa!
Io per giocare mettevo 1.2x e su prestazioni e andava una favola, ora ogni tanto ho un po di lag..
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
É talmente ridotta la miglioria che non ne vale la pena ma e un mio parere personale
-
Ho installato la UX ...andato tutto a buon fine...fatto upgrade 2 e fix.... ora però ogni volta che installo una app mi dice che non è stata installata però l'app c'è e funziona è normale??? .... a volte mi crashano certe app ma vabbè io ci smanetto anche troppo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
Ho installato la UX ...andato tutto a buon fine...fatto upgrade 2 e fix.... ora però ogni volta che installo una app mi dice che non è stata installata però l'app c'è e funziona è normale??? .... a volte mi crashano certe app ma vabbè io ci smanetto anche troppo XD
Fatti i wipe di rito? Comunque riflasha ...