ok proverò quel kernel.. basta fare un'install zip da sd senza settaggi supplementari vero? per il discorso suonerie personalizzate è un problema che capita solo a mè?
Visualizzazione stampabile
Salve,ho notato che quando mi arriva un sms lo schermo non si accende automaticamente,è possibile fare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Buddy77
Basta fare install zip si
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
No, se hai fatto tutti i wipe reinstalla facendo di nuovo i wipe ed è finita li...
imre scusa l'OT oggi ho flash la cm10.1 da xda e la camera risulta gia' fixata, senza necessità di installare le due apk del thread apposito. Tuttavia mio figlio ha nostalgia della alchemy, spero che al piu' presto tu possa finire il tuo lavoro e principalmente gli esami ed avere quel tempo necessario per avere qui sul forum la tua alchemy per jb android 4.2.2.
Grazie in ogni caso di tutto il lavoro che fai per noi tutti.
chiuso \OT
ho appena messo alchemy UX , upgrade e fix, ed ora va che è una meraviglia (passare da brand-tim a una custom rom tutto di botto è da brividi) complimenti davvero :)
volevo chiedere, ma quando apri il menu, è possibile riordinare le app e/o aggiungere cartelle manualmente? perche le uniche cose che mi fa fare è scegliere fra pre-set di ordinamenti , nascondere le app o disinstallarle.
se poi non si può, va bene lo stesso, è giusto per sapere se sono io che sono orbo e c'è un modo XD
ah , ho spostato dei file .mp3 in system/media/audio/notification (e /ringtone) per poterle settare come suoneria di notifica e chiamata, ma quando provo a spostarli mi dice "file explorer è stato negato permesso per una shell interattiva" :/
(anche se tengo premuto sui file .mp3 non c'è l'opzione per usarli come suoneria) come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da GawenPendragon
Devi avere un file manager ( o terminale android) che supporti i permessi di root (root browser) e avere per prima cosa i privilegi di root...
ah ok, infatti mi ero avvantaggiato (stavo scaricando il file .zip per la procedura per i permessi di root dell'altra guida) mentre aspettavo qualcuno che me lo dicesse, non vorrei far danno. grazie mille :)
edit:
beh ora i permessi di root li ho e infatti mi fa spostare/copiare i file in quelle cartelle, ma comunque quando vado su impostazioni audio, e devo sceglierle , nella lista non compaiono
Quote:
Originariamente inviato da GawenPendragon
La alchemy ha già i permessi di root! Ha supersu!
Riavvia il cell e in impostazione audio dopo li troverai!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App