Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna18
La alchemy ha già i permessi di root! Ha supersu!
Riavvia il cell e in impostazione audio dopo li troverai!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ok ora le posso impostare, grazie ^^.
ho scaricato delle immagini da internet, e ovviamente viene la notifica del download, la cosa strana è che ogni poco mi rispuntano tutte le notifiche dei download anche se le avevo cancellate, dopo che lo ho riavviato , me lo ha fatto solo una volta, spero che non ricapiti (o si riferisce a quello il bug descritto nel 1° post?)
e per quanto riguarda l'organizzazione manuale dei file nel menu? niente di grave, perche comunque organizzo tutto sul desktop, però mi piaceva vedere tutto ordinato in cartelle (si, sono un maniaco) piuttosto che "hidato" ^^
-
anche a me capita, basta solo cancellarle e poi non spuntano più :)
-
ma imre ha ancora il cell in gloria?
-
Si è ancora bickato
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
-
Ma l'assistenza Samsung fa passare tre mesi per un cell bricckato?A Palermo max 8giorni è pronto,strana sta cosa
-
il mio telefono è di importazione, l'ho comprato 2 mesi prima che uscisse in Italia. Quindi è garanzia Europa e va spedito a milano alla SST che è l'unica sul territorio nazionale per i telefoni importati. E' stato riparato con successo, adesso devo aspettare che lo riconsegnino al centro samsung di bologna. Quindi immagino ci verrà fine mese.
Per chi chiedeva info sulla nuova versione, uscirà a fine settembre oppure i primi di ottobre. Il 27 settembre dovrei laurearmi se tutto fila liscio, quindi capirete che non ho un pelo di tempo da dedicare al progetto. Mi spiace tutta questa attesa ma vi assicuro che ne varrà la pena ;)
D: sarà JB o GB?
R: boh! diciamo che fino a quando ho avuto tempo, i branch sono stati portati avanti entrambi. Se avremo novità da samsung sarà JB, altrimenti GB.....io il telefono lo uso a 360°, non voglio nulla che infici il suo funzionamento.
-
Hai ragione Imre, la penso come te, se su JB non funziona qualcosa, rimarrò a GB a vita :)
-
Salve a tutti. Ho flashato questa splendida rom nella versione final ed effettuato upgrade e fix statusbar.
Quando vado a vedere le notifiche e le elimino spostandole verso dx mi appare un errore e dice che un processo ha crashato. Mi riappare di nuovo la notifica e l'unico modo per toglierla è cliccandoci sopra. So che è un bug noto ma è possibile fixare questo bug? Oppure dovrò tenerla così?
Complimenti comunque ad imre per la rom, veramente eccellente.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuMX
Salve a tutti. Ho flashato questa splendida rom nella versione final ed effettuato upgrade e fix statusbar.
Quando vado a vedere le notifiche e le elimino spostandole verso dx mi appare un errore e dice che un processo ha crashato. Mi riappare di nuovo la notifica e l'unico modo per toglierla è cliccandoci sopra. So che è un bug noto ma è possibile fixare questo bug? Oppure dovrò tenerla così?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Androidiani App
il fix statusbar va fatto solo ed esclusivamente sulla UX, il bug che ti capita deriva da questo. rifai il flash della sola rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Androidiani App
Androidiani App
il fix statusbar va fatto solo ed esclusivamente sulla UX, il bug che ti capita deriva da questo. rifai il flash della sola rom ;)
Ti ringrazio per la risposta. Riflasho la rom final allora.
L'upgrade va comunque fatto giusto? O serve solo per la ux?