Quote:
Originariamente inviato da imre
Ok grazie lo stesso :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ok grazie lo stesso :)
Scusa imre.. ma con la tua rom come faccio a mettere un‘mp3 come suoneria?
Quote:
Originariamente inviato da Buddy77
Prova a trovare l'archivio stock nel web, si chiama myfiles.apk, lo metti in system/app/ con il file explorer della ux.
mhhh, ci sta che sia un problema mio, ma lo dico lo stesso cosi controllate magari anche voi e mi sapete dire.
Da quando ho messo alchemy ux, se mando una foto su twitter rimane perenne su "invio in corso" e non lo invia mai (e se mando un tweet normale, me lo invia e mi scompare il tweet precedente con foto), boh se mi sapete dire qualcosa ve ne sarei grato, tnx ;)
non impazzire, scarica un qualsiasi file manager(es rootbrowser, ez filemanager) dallo store oppure un qualsiasi altro lettore musicale(es poweramp).
@tutti: consigliate sempre soluzioni rapide e fattibili, non fate impazzire le persone dietro a root, cartelle di sistema, etc.... sempre se non strettamente necessario.
@aggiornamento: mi hanno rispedito il telefono dal centro assistenza europa.....loro sono stati velocissimi, peccato che il centro assistenza di bologna mi abbia fatto perdere 20 giorni per la spedizione. spero che almeno il rientro sia rapido. Appena rientra si ricomincia a ballare XD
ciao imre ho installato la tua rom alchemy ux v1.0 ma non riesco a collegarmi al wifi di casa mia, come faccio??
che problema riscontri? Cosa c'è scritto?