Imre quindi niente tema miui? :'(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Imre quindi niente tema miui? :'(
eheheheh in realtà volevo fare un porting della miui, ma ho brick-ato tentando. Sulla alchemy valgono le considerazioni fatte prima. Se qualcuno però volesse le nuove impostazioni per sviluppare la propria rom stile ios o miui, passo i file senza problemi, basta contattarmi in pvt
OT: perché hai brickato?? Comunque mi potresti dire cime devo installare la barra stato, la tastiera , le impostazioni internet messaggi ecc XD modo piace tanto quello stile ho già il launcher e il locker :D
Quote:
Originariamente inviato da falconek
Le impostazioni bianche sono perfette Imre,lascia tutto com'è ed apporta solo migliorie
Quoto!
Qualcosina in piu sul verde alchemico e stiam apposto.
Se proprio dobbiam esser pignoli, mi piacerebbe un po piu di profondita ai menu e qualcosa di miui, anche solo le icone nn sarebbero malaccio xD
Per esser piu trendy cambierei un il carattere dei testi, con qualcosa semplice peró figo.
Ma son gusti soggettivi ;)
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Quoto!bella idea
Con la UX e i upgrade 2 e fix icone il cel della mia ragazza ha continui blocchi durante il giorno.la prima volta era stata installata senza formattare la memoria interna,reinstallata con tutti i wipe tranne la sd esterna ma il cel continua con sti blocchi...leggo di kernel diversi,potrebbe essere una soluzione?
Oppure i blocchi possono essere colpa di aver ripristinato applicazioni e dati con titanium backup?conviene ripristinare solo applicazioni?
Ciao innanzi tutto chiedo scusa qualora dovessi ritrattare un argomento già discusso, ma ho più o meno letto la maggior parte di questo forum e non ho trovato informazioni sul mio problema. Ho flashato sul mio samsung la UX ed è molto fluida non mi ha dato alcun problema salvo sulla batteria. Avviene che non carica mai al 100%, o meglio arriva al 100% e non appena scollego il telefono scende al 99%. inoltre nei primi minuti scende rapidamente dal 99% fino a percentuali più basse 94%-93%. Noto generalmente un consumo abbastanza rapido della batteria, anche con la luminosità impostata al minimo e avendo disattivato la maggior parte delle applicazioni in memoria. Questo problema non si verificava con la rom stock o con altre rom come la Atomblast. Ho provato anche a fare la calibrazione della batteria lasciando scaricare completamente il telefono e poi facendolo ricaricare al 100% e cancellando le battery stats dalla modalità recovery ma niente. Pensando si trattasse di un flash andato male ho riflashato la rom ma non ha risolto la cosa. Mi stupisce perché a quanto dite dovrebbe migliorare le prestazioni della batteria anche del 100% ma continuo a notare un consumo molto rapido. inoltre volevo sapere se esiste un modo per modificare o riflashare l'apk originale del telefono, in quanto durante le chiamate in entrata, la foto del chiamante risulta ingrandita a tutto schermo rispetto alla rom originale dove appariva soltanto un icona al centro del display, e di conseguenza le immagini dei contatti salvate nella rubrica gmail di google, essendo a risoluzione inferiore appaiono molto sgranate e per niente nitide. Grazie
Ciao, per la batteria io non mi preoccuperei molto, lo farei solo se nel complessivo dura poco..
TUTTE le rom per lo sgap passano dal 100% collegato a una fonte di carica, a 99% appena staccato..
Per il resto chiedi a imre, deve essere un bug..
nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....
per le immagini durante la chiamata hai ben poco da fare, è stato un mio errore ed è stato già corretto per la prossima versione.