in fase di installazione viene formattato il sistema, quindi perdi tutto. Se vuoi usa titanium backup per le app
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da imre
Alchemy 1.0.2 installata, ho notato i miglioramenti ma il maledetto bug della scansione della sdcard c'è ancora, imre risolvilo grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Volevo chiedere due cose riguardo la 1.0.2:
* è stato incluso il bottone per cancellare tutte le notifiche?
* posso includere alcune app prima dell'installazione? Devo semplicemente inserire gli apk in system/app nel file zip? Vale lo stesso ragionamento se ne voglio eliminare qualcuna?
Non vedo l'ora di provarla! Grazie per quello che fate ragazzi :)
l'unico modo che ho trovato per risolverlo definitivamente è stato formattare la sd dal telefono e ricopiare i dati in seguito.....mi spiace
il bottone per cancellare tutte le notifiche non è stato incluso, ho testato varie soluzioni ma spesso incappavo in crash del systemui ed ho preferito non inserirlo. Per poterlo fare devo rimuovere lo swipe to close, è l'unica maniera certa. Per le app va benissimo aggiungerle o rimuoverle dallo zip, usa 7zip e non winrar
Ciao imre,anche io avevo provato come hai detto tu a formattare dal telefono la sd e per un pò funzionava ma il problema poi si ripresentava una volta spostate le app sulla scheda sd..:banghead::banghead: forse,se tu vuoi,potresti creare la stessa alchemy 1.0.2 ma invece del kernel lox magari mettere il kernel blackburner no oc,anche se solo provvisoriamente oppure caricarne due ed ognuno sceglie quale scaricare a suo rischio per la lettura della sd..ad ogni modo grazie per il tuo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Imre hai fatto un ottimo lavoro, finalmente la ram è libera, la rom è molto più fluida rispetto a prima, sei un grande!
Grazie mille per le info. Per il bottone posso anche farne a meno! Era solo una cosa in più :)
Mi é venuta in mente un'altra cosa da chiedere che però non c'entra con la alchemy: come si fa a disabilitare la scansione multimediale della sd all'avvio?
Comunque ho sempre fatto modifiche alle rom con winrar e non mi ha mai dato problemi! Strana sta cosa O.o
io vorrei provare la 1.0.2 ma per adesso non lo faccio perche ho letto del problema della sd e che vengono persi tutti i dati nell'installazione
Quote:
Originariamente inviato da mattegp
In che senso tutti i dati di installazione? Se intendi nella scansione della sdcard quello è un piccolo bug
A me l'istallazione della v 1.0.2 da installation aborted... sono due ore che provo con ripristini vari ma non va proprio... qualcuno mi può aiutare?