Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
A me l'istallazione della v 1.0.2 da installation aborted... sono due ore che provo con ripristini vari ma non va proprio... qualcuno mi può aiutare?
se è errore status 7 hai 2 opzioni:
- cambi recovery
- apri il file zip ed elimini dall'updater-script le righe che stanno prima del comando ui_print
@che: momentaneamente posso fare un altro zip con il kernel BB, il problema è che col kernel di lox si guadagna un giorno di carica
-
ciao
sto provando la nuova versione 1.0.2, però è un continuo crashare, ogni app che tento di aprire crasha e se non lo fa mi appare l'avviso che crasha il google play.
-
Sto provando la Rom, però ho notato:
-Qualche crash nelle app, -ogni volta che chiudo un app, il launcher deve ricaricare la schermata, con conseguenti 4-5 secondi di lag
-La Ram è molto più libera mm ogni tanto qualche programma in background fa laggare qualsiasi cosa stai facendo e vibrare il telefono. Ogni tanto mi succede dicendomi che l'app facebook non risponde
-Tutti i caricamenti che hanno a che fare col wi-fi sono molto più lunghi, alcuni si bloccano (per il login su twitter ci ho messo 3 minuti, per whatsapp ho dovuto riavviare il telefono e opera mini ha ancora la scritta "installando....")
-Premetto che per scrivere questo messaggio ci ho messo un po, ma all'inizio ero al 45% di carica e ora al 39, usando una connessione 3G... Anche col wi-fi sto avendo problemi di Battery Drain ma ormai credo che sia un problema mio visto che mi succede con tutte le Rom tranne la stock e la vecchia versione di Alchemy se non usavo i dati mobili...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Per entrembi mi sembrano problemi legati ad un flash andato male....rieseguite con tutti i wipe. Se le appari sono state ripristinate con titanium i crash potrebbero derivare da quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Per entrembi mi sembrano problemi legati ad un flash andato male....rieseguite con tutti i wipe. Se le appari sono state ripristinate con titanium i crash potrebbero derivare da quello.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Proverò a rifare il flash, qualche suggerimento su altri wipe o procedimenti precauzionali da effettuare prima del flash per ottenere il massimo dalla Rom?
Dovrei rimettere prima la versione stock?
-
buongiorno.. imre io ti volevo segnalare una cosa che ho notato riguardante l'app facebook... con la rom stok qnd c'era qlk notifica,compariva un palino rosso affianco all'icona dell'app... con l'alchemy non esce niente...
-
@axe
Wipe factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Se vuoi passare prima per una stock meglio ma non necessario
Premettendo che dopo l'ultimo aggiornamento l'app fb consuma dai 45 ai 60mb e che ho visto avere problemi su iphone 5 e galaxy di fascia alta, consiglio l'app non ufficiale. Per la notifica dipende dal launcher che si usa, s3 launcher non prevede notifiche senza app esterne....volendo puoi switchare su mihome launcher ed avere le notifiche oppure usare il launcher che preferisci
-
grazie x la risposta... qual'è l'app non ufficiale?? :mad:
-
Imre tu quale app usi per facebook? Vorrei saperlo anche io :)
-
Ragazzi per Facebook posso consigliarvi FAST.. In pratica è una versione Facebook alleggerita.. Non fa tutto ma è veloce; sennò prendete l apk Facebook 2.0 e l app è velocissima :) (sia lodato il giorno in cui salvai l apk prendendola dalla cartella data) :)