Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
- già risposto giugiu19
- è un problema di compatibilità con gli script, ci sto lavorando e credo di aver capito dove sta l'inghippo. Una soluzione momentanea è salvare i dati, formattare la sd dal telefono, reinserire i dati, oppure tramite file manager rimuovere lo script IO da /system/etc/init.d
- devi farmi un log perchè a me non capita e non saprei cosa cercare
LOG
Ti allego anche un immagine:
http://i.imgur.com/29uQaEs.png
Come puoi vedere nella barra di notifica c'è l'icona della sim bloccata..
-
Quote:
Giokky
LOG
Ti allego anche un immagine:
Come puoi vedere nella barra di notifica c'è l'icona della sim bloccata..
è un problema di permessi, riavvia in recovery e fai fix permission
Quote:
rotten80
Ok e vai con le domande stupide!!!
1) Cosa cambia dalla alchemy UX o dalla final 1.0?
2) nel post guida c'è la guida per installare i fix ma non ci sono i link per scaricarli!! ergo non ci sono fix da fare! vero?
3) io ho l'alchemy UX con il kernel mb14 da quando ho questa configurazione lo uso parecchio tra giochi internet telefonate ecc (anche overclockato) è la batteria dura senza problemi un giorno abbondante, con la 1.0.2 e il kernel di lox si può migliorare molto??
ovviamente l'effetto droga da upgrade si fa sentire e a breve la installerò!!! ma è giusto per capire il reale vantaggio della nuova versione che mi sfugge :-)
grazie a tutti!!!
change log Alchemy 1.0.2
- Aggiunto NoFrills
- Aggiunto MIHome
- Apollo Music Player (sostituisce Noozy)
- MINote (sostituisce note)
- MIDeskClock (sostituisce clockpackage)
- MIRecorder (sostituisce Voice Recorder)
- Kernel Loxdegio 2.15.2
- ZRAM Compression 128Mb
- comprende tutti i fix e upgrade
- corretto qualche bug grafico
- alcune modifiche grafiche
- riscritti i tweaks per garantire massima compatibilità con il Kernel Loxdegio
-
io vorrei sapere una cosa da voi utenti..... siamo alla pagina 258 ed alla versione 11 di alchemy se non erro, ed ad ogni versione ho sempre aggiornato la versione banda base quando sammobile ne dispone.
leggo sempre le stesse cose, gli stessi problemi.
DOMANDA..................
come mai non ho mai avuto problemi con LE rom di IMRE? li fate gli aggiornamenti base con odin? verificate se avete la cmw recovery aggiornata? mettere il nuovo sul vecchio crea solo problemi.
io ho dato un consiglio da amico, poi fate a modo vostro. :cool:
-
Quote:
pikkiolino
io vorrei sapere una cosa da voi utenti..... siamo alla pagina 258 ed alla versione 11 di alchemy se non erro, ed ad ogni versione ho sempre aggiornato la versione banda base quando sammobile ne dispone.
leggo sempre le stesse cose, gli stessi problemi.
DOMANDA..................
come mai non ho mai avuto problemi con LE rom di IMRE? li fate gli aggiornamenti base con odin? verificate se avete la cmw recovery aggiornata? mettere il nuovo sul vecchio crea solo problemi.
io ho dato un consiglio da amico, poi fate a modo vostro. :cool:
Scusate se faccio un piccolo OT:
io ho messo la alchemy senza fare cambi di versione banda base e fino ad ora non mi ha dato problemi. Cosa comporta aggiornare la versione banda base in generale? Giusto per curiosità :)
-
La banda base riguarda la connessione, nuova = migliore (o almeno dovrebbe essere così)
(\_/)
(• . •)
-
Esatto...
L utente ha fatto un po di confusione... Credo intendesse dire di partire da rom (Basi) pulite e aggiornate.
-
Quote:
vinks
Scusate se faccio un piccolo OT:
io ho messo la alchemy senza fare cambi di versione banda base e fino ad ora non mi ha dato problemi. Cosa comporta aggiornare la versione banda base in generale? Giusto per curiosità :)
Questa ultima alchemy e basata su una delle ultime non brand uscite se non sbaglio .. quindi più aggiornata di cosi :) chiuso OT
-
Imre ho notato un altro bug, quando ascolto musica, premo il tasto home, vado su facebook e dopo 1 minuto si chiude automaticamente apollo, ho provato con altri player e mi sempre lo stesso problema.
-
Quote:
Genio98
Imre ho notato un altro bug, quando ascolto musica, premo il tasto home, vado su facebook e dopo 1 minuto si chiude automaticamente apollo, ho provato con altri player e mi sempre lo stesso problema.
non è un bug....o per lo meno a mio avviso non è interpretabile come tale. Ragazzi avviate solo FB e controllate quanta memoria occupa, poi provate ad aprire una chat e controllate nuovamente, sono curioso di leggere quanto pesa ma scritto da voi......
-
Quote:
imre
non è un bug....o per lo meno a mio avviso non è interpretabile come tale. Ragazzi avviate solo FB e controllate quanta memoria occupa, poi provate ad aprire una chat e controllate nuovamente, sono curioso di leggere quanto pesa ma scritto da voi......
l'app di facebook, pulita pesa poco più di 50 mb di ram, qualcuno anche oltre 80 con l'aggiunta delle solite stupidagini.
l'app di messenger poco più di 30 mb.
sto facendo altre prove e se mi date il tempo, vi faccio sapere.
però aggiungo che entrambe le app anche se in background mi impalla un po lo smart.