Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
installata...
...cut
grazie per la prova e per i suggerimenti, ti rispondo per punti:
- TW launcher 4.5 non era previsto ed ero anche abbastanza contrario, l'ho aggiunto perchè si voleva il touchwiz. Per quello che mi costa posso mettere anche il 3.0 (quello stock di GB)...tanto io non lo uso dato che ho comprato holo plus, credo che se un launcher risulti utile ai propri bisogni, piacevole e leggero meriti la spesa.
-L'errore grafico è di TW4.5, detto qualche post fa anche il motivo, non è pensato per la risoluzione 320x480 ed è un porting.
-L'errore sullo sfondo lo conosco e l'ho inserito nei bug nel primo post, conto di risolvere per la versione definitiva
-L'errore sull'app rubrica probabilmente lo riscontri solo tu, capitano errori simili(qualcun'altro mi sembra troll4 ne evidenziava un altro) ma si risolve rifacendo 2 volte i wipe compreso la dalvik cache e rieseguendo il flash (filmatino a fine messaggio)
- per la memoria puoi risolvere installando android terminal emulator e lanciare il comando "boost" per rieseguire adrenaline. A me la memoria occupata è sempre intorno a 180Mb (screen a fine messaggio)
-autonomia della batteria circa 2 giorni, credo che con tutto quello che fa sia quasi troppo XD
-i widget si possono rimuovere quasi tutti, alcuni però sono collegati a delle app di sistema e la loro mancanza può pregiudicare la stabilità.
Quote:
troll4
nel prox. update metterai un browser da te? (sto scherzando :P) o comunque un browser più potente... ma alla fine il kernel non l'hai modificato, (se l'hai modificato il nome è quasi uguale tutti e due 2.6.3x.x dell147...) comunque è molto meglio questa che la versione rispetto alle 0.3b-0.3...
avevo proposto dolphin browser che è potente e leggero, ma è stato bocciato quindi ho tenuto quello stock
video
http://img827.imageshack.us/img827/5...0117155308.png
-
R: [ROM] Alchemy
Imre guarda anche il mio ultimo messaggio.
Poi una cosa è normale che con luminosità al minimo, svarite appari aperte e wi fi attivo l'ho staccato dal caricabatterie e ora sono passati circa 15 minuti con le stesse condizioni ed è ancora al 99% ????????????????
EDIT: ora è scesa al 98% come è possibile ????
-
Quote:
smartandroidtech
http://imgur.com/3Bgo7.png
Guarda attentamente sopra non è nero...non è una cosa problematica, tanto per segnalarlo.
EDIT: altro mini bug che è presente anche nella 0.3 ovvero quando si carica il cell si alterna la percentuale con il simbolo di carica, quando arriva circa al 70-80% invece di compare per pochissimo tempo il simbolo e poi la percentuale e non fa più l'effetto che parte da inizio cerchio e poi si carica velocemente.
Spero di essermi spiegato.
Quello in alto non è un bug....semplicemente lo sfondo non è nero, per la storia della batteria in realtà non ho capito granchè XD
Quote:
nicola19
Imre io ieri ho installato la tua rom.. E' bellissima e fluidissima pero' mi riscontra un errore, mi spiego meglio..
Ieri una vota installato sono andato sul market per scaricare titanium backup per reinstallare tutte le app, ma non me lo fa scaricare, non mi fa scaricare niente..
Mi da un errore "errore 492"
Cosa significa?
In genere è un errore temporaneo di playstore, se vedi che continui a non accedere vai su Menu impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni, seleziona tutte e apri la scheda del app play store.... quindi cancella la cache e i dati... dovrebbe bastare. Se non dovesse bastare connettiti con il wifi e scarica gli apn italiani
Quote:
smartandroidtech
Imre guarda anche il mio ultimo messaggio.
Poi una cosa è normale che con luminosità al minimo, svarite appari aperte e wi fi attivo l'ho staccato dal caricabatterie e ora sono passati circa 15 minuti con le stesse condizioni ed è ancora al 99% ????????????????
EDIT: ora è scesa al 98% come è possibile ????
scarica troppo velocemente?
-
Io ho alchemy 0.3, con la 0.6 la batteria dura meno? e occupa tanta ram?
-
Quote:
imre
Imre io non riesco a risolvere installando android terminal emulator e lanciando il comando booster mi da errore :S . Non so se sbaglio io o meno la RAM utilizzata dal mio telefono è altissima.
-
.... Ma almeno chiudi le app della CPU? (Lo so che è una domanda stupida, ma a volte la coda più stupida e anche la soluzione...) hai flashato partendo dal firmware di compilazione?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
grazie Imre ora va meglio :)
come posso aggiornare la rom senza di nuovo perdere i dati?
non ho ben capito cosa è l'adrenaline e se va fatto sempre...
la tastiera di ICS non funziona come prima, ovvero quando voglio mettere un accento se tengo premuto e rilascio quando compare la finestrella, questa si chiude.
funziona in modo diverso o è un problema
-
R: [ROM] Alchemy
No al contrario sono passati 15-20 minuti prima che dal 99% scendesse al 98% ora invece scende regolarmente.
Per la batteria in alto invece tu hai messo l'effetto che quando è in carica si alterna il livello di carica in percentuale al simboletto del "fulmine". Quando però arriva ad una percentuale mi sembra 70-80% non si alternano più alla velocità di prima ovvero il simboletto del fulmine si vede per un millisecondo è come se rimane la percentuale fissa.
-
quando devi fare gli accenti ecc.. devi tenere premuto e tenendo premuto devi scorrere e scegliere l'accento
-
ottima rom... complimenti davvero... solo alcune pecche che devono essere migliorate:
-la traduzione completa in italiano
-quando si accede al telefono e si vuole cancellare il registro crasha sempre
-la possibilità di non poter creare le cartelle nel drawer ma solo sul desktop
per il resto nnt da dire... ;)