Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernguevaradelaserna
Da dove devo scaricare una stock rom più recente??Non so che impostazioni selezionare nel sito samfirmware.Mi potresti aiutare??Magari se mi dai il link di una rom recente che non crei problemi con la scansione della sd..
basta che usi la rom presente nella discussione ripristino rom stock
Quote:
Genio98
Imre questa è l'unica rom che a schermo spento, dopo 1 ora e mezza mi ritrovo col 9% di batteria consumata, cosa che con altre rom non mi è mai capitato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
...a me non capita, mi spiace e sono certo ci siano rom migliori della mia XD
Quote:
Fenice33
Installato l'upgrade ora lo testo e vedo come va , grazie Imre.
Domanda : Come mai è stato sostituito MiRecorder con Ultimate Voice Recorder ?
Parere personale : era più carino prima.
a molti dava chiusure forzate....ho preferito optare per qualcosa di più "universale"
Quote:
Syndrome
non si vede perchè hai poco campo, riesco a distinguere dall'immagine i tratti del segnale non illuminati. Per MIHome devi solo cambiare governor e frequenza minima o cambiare animazione....è un launcher che offre molto graficamente ma lo fa pesare in termini di prestazioni ed in particolare con le animazioni di base.
Quote:
Genio98
Imre altro bug, la rom non legge dei caratteri.
Androidiani App
che caratteri? l'apk tastiera è la stessa da alchemy 0.6, ho cambiato il font con quello di JB magari dipende da quello
-
Rilevato bug dall'upgrade; quando effettuo una chiamata è tutto in inglese, ovvero speaker end call ecc. ecc.
-
1 allegato(i)
imre mi dispiace contraddirti ma questa rom è la migliore!
Ah ecco uno screen, su facebook qualche carattere non la legge la rom, vedi questi quadratini alle lettere?
Allegato 80378
-
Imre ti volevo ricordare quel problema che ho io con la rubrica/chiamate. Perche nel passare dalla home ai contatti impiega piu di 3 secondi???quale puo essere il problema?
-
Quote:
Genio98
imre mi dispiace contraddirti ma questa rom è la migliore!
Ah ecco uno screen, su facebook qualche carattere non la legge la rom, vedi questi quadratini alle lettere?
Allegato 80378
hai cambiato carattere.....sicuro dipenda dalla rom? il carattere l'hai già testato su altre
Quote:
AndTab
Imre ti volevo ricordare quel problema che ho io con la rubrica/chiamate. Perche nel passare dalla home ai contatti impiega piu di 3 secondi???quale puo essere il problema?
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
-
Quote:
imre
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
Ok per la f minima...purtroppo però ho il kernel BB quindi niente smartassh 3 :-(
-
Ma proprio quella sto usando!!:screwy:
-
tra la 1.0.2 e l'aggiornamento bisogna sempre fare i wipe? anche se li faccio uno dopo l'altro?
-
Quote:
Genio98
Imre questa è l'unica rom che a schermo spento, dopo 1 ora e mezza mi ritrovo col 9% di batteria consumata, cosa che con altre rom non mi è mai capitato.
Androidiani App
all'inizio avevo lo stesso problema..... se sai dove trovarlo, cancella il file batterystats.bin, o in modalita recovery fai il wipe battery questo però a batteria carica al 100% e vedi se tieni impostato il governator su ondeman/cfq. almeno questa e la combinazione che preferisco.
-
Quote:
Ernguevaradelaserna
Ma proprio quella sto usando!!:screwy:
prova con questa
Quote:
AndTab
Ok per la f minima...purtroppo però ho il kernel BB quindi niente smartassh 3 :-(
prova con ondemand
Quote:
Buddy77
tra la 1.0.2 e l'aggiornamento bisogna sempre fare i wipe? anche se li faccio uno dopo l'altro?
leggi il primo post