Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
hai cambiato carattere.....sicuro dipenda dalla rom? il carattere l'hai già testato su altre
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
imrè..... a me va fulminea il passaggio tra le voci tastiera, registri, rubrica, preferiti ed il governator lo tengo impostato su ondeman/cfq e freq. max 1008, min. 245.
-
Imre ho dei bug da elencarti..
Le impostazioni durante la chiamata e dei dati cellulare sono in inglese..
C'è lo stesso problema dell'immagine pixelata durante la chiamata..
Il blocco schermo MiHome ci mette troppo tempo ad attivarsi parlo di 4-5 secondi..
Se blocco il cell e premo un tasto per accendere lo schermo si vede il menu e dopo paio di secondi si attiva il blocco
Poi avrei una domanda da farti riguardante le impostazioni che hai suggerito per no frills..
Io ho le impostazioni iniziali di quando ho aggiornato il cell all'ultima versione della alchemy..
Cioè
Fr. Max. 1,008 GHz
FR. Min. 122 MHz
Governor ondemand
Scheduler noop
Se metto le tue impostazioni ne risente la durata della batteria??
-
Quote:
pikkiolino
imrè..... a me va fulminea il passaggio tra le voci tastiera, registri, rubrica, preferiti ed il governator lo tengo impostato su ondeman/cfq e freq. max 1008, min. 245.
Quei passaggi anche a me vanno veloci....solo dalla schermata home a quella dei contatti va lenta. Ora migliorata impostando f min su quella consigliata da imre, pero sempre abbastanza lento
-
Quote:
AndTab
Quei passaggi anche a me vanno veloci....solo dalla schermata home a quella dei contatti va lenta. Ora migliorata impostando f min su quella consigliata da imre, pero sempre abbastanza lento
prova a fa una cosa.... metti performance/noop e vedi cosa cambia ed imposti la min. a 320 mhz
-
Come già segnalato in un post precedente la tastiera durante le chiamate è in inglese inoltre ho notato che il volume ogni volta che si avvia la chiamata rimane a metà , pure che lo alzo nella chiamata successiva rimane sempre a metà e devo alzarlo manualmente ogni volta , cosa che precedentemente non avveniva.
-
Quote:
pikkiolino
prova a fa una cosa.... metti performance/noop e vedi cosa cambia ed imposti la min. a 320 mhz
Te ne fai niente di impostare la frequenza minima se metti performance perché è un governor che usa solo la massima :P
-
Imre la rom che mi hai segnalato non è europea??Ma vedo che ha il numero 1 finale,vuol dire che è meno aggiornata??Perchè ora monto la xxmc2..o non c'entra nulla??
-
Quote:
imre
hai cambiato carattere.....sicuro dipenda dalla rom? il carattere l'hai già testato su altre
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
si, imre ho cambiato carattere, e su altre rom va benissimo, tranne sulla tua rom.
-
Qual'è la combinazione perfetta da scegliere su no-frills cpu?
-
a mè va in crash DSP manager in accensione...poi funziona tutto (tranne dsp). da cosa può dipendere? come lo risolvo?