Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Qual'è la combinazione perfetta da scegliere su no-frills cpu?
Smartassh3 + anticipatory
-
Impostato su performance....ma stesso problema
-
Quote:
BerryMione
Qual'è la combinazione perfetta da scegliere su no-frills cpu?
-
La combinazione ideale che comprenda fluidità ma poco consumo della batteria?
-
-
Non mi sembra particolarmente fluida. Sono ritornata a smartassh3 e a noop, però quando lo metto in offline consuma davvero tanto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CinziaC
Non mi sembra particolarmente fluida. Sono ritornata a smartassh3 e a noop, però quando lo metto in offline consuma davvero tanto
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Prova a mettere il pegasusq e cfq. Anche con questa combinazione a me fa risparmiare molta batteria.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
CinziaC
Androidiani App
ho fatto caso in passato che con qualsiasi governator il sheduler noop anche in esecuzione fa consumare più batteria.
quindi ho sempre preferito ondeman/cfq o interactive/cfq. la batteria mi dura oltre 48h, ovviamente non sempre lo smart e collegato sulla 3G o sul wifi.
-
Provare Smarthass e anticipatory?
-
Quote:
CinziaC
Androidiani App
ma ti va in deep sleep (hai provato)?, il segnale wi fi nello schermo della batteria, il colore? puoi mette uno screen se vuoi