Imre a me le etichette delle icone nella dock sono sopra alle icone stesse! Come mai?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Imre a me le etichette delle icone nella dock sono sopra alle icone stesse! Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da pikkiolino
Prova a mettere lagfree, é simile all'ondemand anzi va meglio... (Lagfree+anticipatory)
(\_/)
(• . •)
Sto provando con lagfree, vediamo. Comunque mi piace molto come Rom, escluso qualche lag, ma non importa. La percentuale di batteria passa 99 a 96, poi in carica scende a 93, lo stacco e torna a 99. È un bug o capita solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da CinziaC
A me non mi è mai capitato. Se il problema persiste riflasha la rom.
potete rispondere alla mia domanda?
Ho notato che la scansione della SD si blocca :/ ho spento e riacceso tre volte, ma niente! Ho deciso di riflashare. Ho un dubbio: Il pacchetto zip posso metterlo nella microSD? Perché per il precedente flash ho messo il pacchetto nella SD, ma facendo i vari wipe e format ovviamente è sparito anche il pacchetto, quindi ho dovuto riaccende il cellulare, copiare il pacchetto nuovamente nella SD e installare il pacchetto.
la scansione che si blocca è un bug grafico, inutile che tenti di riflashare, per risolvere devi formattare la scheda sd, poi la farà in modo corretto la scansione