Visualizzazione stampabile
-
Quali problemi avete riscontrato con questa rom? devo scaricare entrambi i files per averla aggiornata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RVP
Quali problemi avete riscontrato con questa rom? devo scaricare entrambi i files per averla aggiornata?
scarica entrambe i file, installa la rom e poi l'upgrade. l'upgrade al momento è necessario per il resto rispetto ad altri utenti a me non da problemi.
-
Devi scaricare e flashare prima la alchemy 1.0.2 facendo tutti i wipe del caso. Poi solo flashare l'upgrade 1. Nella prima pagina ci sono comunque tutte le istruzioni.
-
Quote:
Genio98
la scansione che si blocca è un bug grafico, inutile che tenti di riflashare, per risolvere devi formattare la scheda sd, poi la farà in modo corretto la scansione
Ma perderei tutti i dati? Come dovrei formattarla?
-
Quote:
CinziaC
Ma perderei tutti i dati? Come dovrei formattarla?
Copia i dati della micro sd sul computer -> formatti dal cellulare (Impostazioni -> Memoria -> Formatta scheda sd) -> rimetti i dati sulla scheda sd
-
Quote:
Giokky
Copia i dati della micro sd sul computer -> formatti dal cellulare (Impostazioni -> Memoria -> Formatta scheda sd) -> rimetti i dati sulla scheda sd
Fatto, per ora sembra che vada. Comunque vorrei rifare il flash, perché ho notato vari lag. Però ho un dubbio riguardo il procedimento: copio il pacchetto nella sd (intesa sd o microSd?), faccio wipe, format ecc, ma quando vado ad installare il pacchetto ovviamente non c'è, perché ho formattato tutto. La prima volta ho riacceso il cellulare, reinserito il pacchetto e installato senza rifare wipe ecc. Potrei mettere il pacchetto nella microSd?
-
Da quando ho fatto l'upgrade ho notato dei notevoli rallentamenti e un consumo maggiore di batteria. Qualcuno riscontra il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
CinziaC
Fatto, per ora sembra che vada. Comunque vorrei rifare il flash, perché ho notato vari lag. Però ho un dubbio riguardo il procedimento: copio il pacchetto nella sd (intesa sd o microSd?), faccio wipe, format ecc, ma quando vado ad installare il pacchetto ovviamente non c'è, perché ho formattato tutto. La prima volta ho riacceso il cellulare, reinserito il pacchetto e installato senza rifare wipe ecc. Potrei mettere il pacchetto nella microSd?
Infatti il il pacchetto della ROM va messo nella SD esterna ;)
-
Quote:
sballonz
Infatti il il pacchetto della ROM va messo nella SD esterna ;)
external_sd? oppure microSD? E' questo che non mi è chiaro. Quando avevo messo la custom v4, se non erro, l'avevo messo in external_sd, ma avevo avuto lo stesso problema. Non capisco :o
-
Quote:
Fenice33
Da quando ho fatto l'upgrade ho notato dei notevoli rallentamenti e un consumo maggiore di batteria. Qualcuno riscontra il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
improbabile dato che aggiunge il generatore di entropia e sostituisce phone e registratore vocale
@cinzia, micro-sd ed external sd sono la stessa posizione, tu da pc posiziona il pacchetto nella micro-sd e non preoccuparti di fare il format emmc ;)