Visualizzazione stampabile
-
Imre siccome ho continui rallentamenti soprattutto quando apro le app e un consumo elevato di batteria dici che è meglio se rifaccio il flash ?
Le impostazioni di No Frills sono :
Freq/max = 1.008 Ghz la minima a 245 MH
Governor = SmartassH3
I/O scheduler = anticipatory
Consigli ?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
Imre siccome ho continui rallentamenti soprattutto quando apro le app e un consumo elevato di batteria dici che è meglio se rifaccio il flash ?
Le impostazioni di No Frills sono :
Freq/max = 1.008 Ghz la minima a 245 MH
Governor = SmartassH3
I/O scheduler = anticipatory
Consigli ?
Grazie mille :)
Riflasha ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ciao, visto che non riesco a installare il file .zip, posso usare una recovery? Dove la posso scaricare o ottenere?
-
Imre, visto che non riesco a installare il file .zip, posso usare un recovery? Dove lo posso scaricare o ricavare?
Grazie,
Ivan
-
@candolak, evita i doppi post e per rispondere alla tua domanda basta fare un giro sul forum ;)
-
Ragazzi io ho alchemy v1.0 e vorrei passare all'ultimo aggiornamento (v1.0.2)..posso passare direttamente all'upgrade 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da HousesMind
Ragazzi io ho alchemy v1.0 e vorrei passare all'ultimo aggiornamento (v1.0.2)..posso passare direttamente all'upgrade 2?
Si, basta fare l'installazione normale...
P.s. Imre potresti inserire la possibilità di aggiornamenti via OTA, così che queste domande si risponderebbero da sole...
-
@troll certo ma non per GB....lo ritengo un progetto chiuso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Una cosa che non riesco a fare è chiudere apollo una volta aperto.. anche se premo il tasto indietro rimane comunque aperto nel menu a tendina.. e nelle applicazioni in esecuzione non c'è.. come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
candolak
Quando do "Install zip from sdcard" mi da errore e fallisce l'installazione. Che cosa può essere che sbaglio?
Mi dice:
E:Error in /sdcard/Alchemy_1.0.2.zip
(status 7)
Installation aborted
Grazie,
Ivan
Io ho risolto usando CWM versione 5 anzi che la 6.