ciao a tutti!
sto provando ad istallare l'ultima versione, il problema che ho è che in recovery se metto su wipe data/factory reset mi esce
E: Can't Open /cache/recovery last_log
come risolvo?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
sto provando ad istallare l'ultima versione, il problema che ho è che in recovery se metto su wipe data/factory reset mi esce
E: Can't Open /cache/recovery last_log
come risolvo?
A me non fa installare più nessuna app ora. Mi sa che rifaccio il flash troppi problemi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Passa dalla stock però
Ok provata la 1.O.2 e devo dire che sono tornato alla UX :'(
Difetti riscontrati:
- lock scren..... Fa quello che vuole una volta c'è una versione lo riaccendi e ne trovi un altra!!! Ti mostra la home prima di attivarsi!!! E lagga un po'
- giochi...... Di tre giochi che uso nessuno rimane attivo per piú di 2-3 minuti..... Poi crash!!! (probabilmente è il loxkernel)
- per farla funzionare ho dovuto flashiarla almeno 3 volte la guida è sempre la stessa ma perchè a volte funziona e a volte no??? Boh!! L'informatica è la scenza del controllo....... Non capisco cosa sfugga nelle installazioni!!!
- anche le telefonate in ricezione mi davano parecchi rompicapi.... Poco segnale probabilmente ma a volte si impallava il cell nel rispondere o nel finire la conversazione!!
- bello il verde della beuta ma il fumetto sopra me lo sarei risparmiato ;-)
E ora l'angolo delle cazzate!!!
- non so se funziona così.... Ma all'accensione probabilmente anche il kernel può avere una boot animation vero??? Direi che lox potrebbe implementarne una :-D
So che per voi è un hobby e ci mettete molto impegno si vede e tutti lo apprezano!!! Ma ho l'impressione che ottenere di più da questo cell sarà molto difficile.... Ritengo la 1.0.2 una specie di windows vista :-D aspetto la 1.0.3 o qualciasi altra versione
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Altri due bug che ho trovato sono :con Apollo spesso le canzoni si riavviano e le app spesso cessano senza motivo. Mi sa che torno alla versione precedente.
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
Fenice non è un bug, e lo zram che chiude le app in background
Ragazzi ma cessano mentre le utilizzo tipo whatsapp. Non penso sia normale. Lox quindi mi consigli di tornare alla stock e rimettere questa versione? Grazie mille comunque.