Le cartelle nel drawer non si possono fare (credo) sia "colpa" del launcher....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le cartelle nel drawer non si possono fare (credo) sia "colpa" del launcher....
i comandi sono
appena digiti su ti chiede la concessione dei benefici di amministratore, ovviamente devi confermare. Appena lanci boost appare il log dell'adrenaline script con il conto della ram liberatacodice:su
boost
L'adrenaline va fatta solo quando si riscontra un uso eccessivo della ram
per la traduzione è ancora un work in progress, tradurre centinaia di stringhe non è easy ne veloce da fare, se qualcuno vuole contribuire ben venga!
holo launcher non permette di creare cartelle, mentre touchwiz launcher si.....grazie per l'apprezzamento ed i commenti :)
edit: visto il problema con il registro chiamate, vedrò di risolvere con la prossima versione
Nelle beta non potresti anche inserire app utili, tipo per i governor, emulator android, pimp my ROM, etc...?
Così non bisogna star li a cercarle se ci sono problemi...
2° cosa il kernel non può overclockare la GPU?, o comunque non cambierebbe niente?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Trovato altro bug ?!
Allora ti spiego come sai ci sono dei siti che non hanno una versione mobile ed altri invece si...quando vado in questi da opera a volte si inchioda e devo togliere la batteria dal telefono una cosa assuda che prima non succedeva. Ora ho messo dolphin beta sono andato sullo stesso sito e non mi ha dato troppi problemi poi ho avviato il video non dal sito anche se era di YouTube(non era per dispositivi mobili) e voilà anche dolphin inchiodato per 2 volte di fila cosa che prima non accadeva con la 0.3. Si inchioda tutto. Cosa posso fare per risolvere imre ? Reinstallare la 0.3 ?
Ti darei una mano ma...apparte che non ho linux non so da dove cominciare..però di codici html me la cavo...un po di programmazione anche ( c++ visual basic asm)
per aggionare ad una futura versione 0.7 come devo fare?
ho un problema: quando pulisco la ram arrestando i programmi in background, si aprela rubrica/tel e non si chiude?!
la rom non si scarica prima
è il mio terzo giorno con L'alchemy e ho notato che è la percentuale che fa credere che si scarichi prima.
spero che nella 0.7 verrà tolto il bug sopra citato e che verrà tolto anche lo sfondo viola
io sconsiglio l'overlclock perchè questo modello già ha una autonomia piuttosto scarsa e comunque funziona molto bene.
Update bug: Ennesimo blocco anche con Androidiani App però ora ho notato che dopo vari secondi che premo il tasto home mi riporta alla home senza bisogno di togliere la batteria...imre aiutooo che faccio reinsrltallo la v0.6 o la 0.3 ?
EDIT UPDATE BUG 2: Ennesimo rallentamento perché non ho chiuso androidiani app e l'ho riaperta, si e bloccato tutto...poi mi sono dimenticato di dirti che mi dice o l'app ha smesso di funzionare (arresto forzato) oppure l'azione di android nel file system non risponde(arresto forzato) dopo un po' la sua comparsa il cell si "spento" è comparsa subito il boot animotion per 1 solo secondo e poi mi si e aperta la lock screen, ho sbloccato e sembra tutto apposto sicuramente si ribloccherà.
Cosa facciooooo explosionnnn
Qualcuno mi può rispondere?
Please :)
Per aggiornare metti la rom nella scheda sd (senza decomprimerla), poi vai in CWM, fai wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd zip... semplice, no?