Mi dispiace per il brick imre vedrai te lo daranno di nuovo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace per il brick imre vedrai te lo daranno di nuovo :-)
Imre so che adesso i tuoi problemi sono altri, ma se trovi un po' di tempo ci metti online la versione GB finale ? Almeno la proviamo.
babbene, stasera ve la metto online....ma ripeto non so se tutto è allineato e se tutto il testo vada bene. Invece a performance va da dio, nessun rallentamento, nessun problema allo sblocco, girano i giochi in maniera fluida.....beh comunque sia giudicherete voi
@fuomag e comunque sia ho comprato un S2 :p l'S3mini non mi ha convinto per nulla
Non vediamo l'ora!
Io l'SII sono intenzionato a prenderlo dopo l'uscita dell'S IV.. perchè presumo ci sia ulteriore abbassamebto di prezzo. Comunque grazie ancora per tutto il lavoro svolto fino ad ora! E speriamo ti cambino l'Ace Plus ;)
Imre dov'é la final? Sono impaziente ! :)
Scusate, ma la v1 final non l'aveva già rilasciata qualche giorno fa? O mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pasquale.. si l'aveva rilasciata. Solo che presentava ancora qualche bug ed errore grafico. Ora dovrebbe mettere online quella definitiva, che però potrebbe presebtare ancora errori grafici, dato che non l'ha testata conpletamente.
Allora lascio quella che ho senza riflashare il tutto.... bug per bug almeno non devo reinstallare il tutto....
Imre appena puoi metti il download cn la versione 1.0 cn le prestazioni migliorate che fremo xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Imre ci ha abbandonati:):)
tranquilli non ho abbandonato nessuno....sono solo un po incasinato e caricare la rom online mi è passato di mente.
Imre vai tranquillo!! ;)
Imre quando la metti? :D
imre..... altro problema riscontrato. ogni tanto quando si spegne lo schermo vibra per un paio di volte, come quando va in blocco qualke app e poi si riavvia. il bello che dopo il riavvio, non mi chiede nemmeno il pin della sim.
Caricala :(
Buongiorno susate la domanda ma la 1.0 non è ancora stata publicata o solo a me non da il link per il download? comunque volevo ringraziare imre per tutto quello che fa e x la ottima ROM :)
Quote:
Originariamente inviato da luigisps
Allora... La 1.0 è uscita, ma essendoci bug grafici ha tolto il link e adesso si aspetta l'upload della 1.0 senza bug o comunque si spera senza...:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ahh ok.. ti sei meritato il thanks u.u
Dai imre.. così proviamo la rom.. non puoi tenerci cosi' sulle spine XD
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Più che altro sui cocci di vetro del matraccio della alchemy XD
Ahahaha oggi in laboratorio il prof ne ha rotto uno, e io:" Prof , è grazie a lei che imre non ci pubblica la Alchemy 1.0, ci rompe la vetreria! " Ed è scoppiato a ridere XD (si.. anche lui ha l'AcePlus con la Alchemy ;) )
Quote:
magari avessi anche io compagni e professori del genere... sono tutti così indietro che pensano che se moddi il cellulare arriva la polizia postale (rotfl) e non sto scherzando... adesso finisce l'OT, se no imre ci picchia con gli agitatori e i termometri...XD
comunque Imre stiamo tutti attendendo il tuo arrivo, è da più di una settimana che non modifico più niente...=( mi manca fare i wipe....
Inviato dal mio WYZ usando Androidiani App
Secondo me fra qualche giorno ci posta la JB.. u.u
Secondo me uno di questi giorni ci posta la versione del galaxy s4 adattata al sgap.....
Secondo me posta il modo per riparare i telefoni briccati e trasformarli nel modello che piú ci piace xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Comunque non è tanto un vantaggio ad avere dei prof tecnologici! Chiedono sempre a noi riguardo a notizie, guide e consigli , come se fossimo degli esperti XD nel campo della tecnologia.
Imre secondo me sta bestemmiando come un dannato perchè non riesce a sistemare lo SGAP rotfl
Chi è che crea il topic per il sondaggio:
Cosa sta per postare Imre???
Insomma... Lasciatelo stare XD piuttosto andate a tartassare quelli che stanno facendo il porting di JB, visto che è da più di una settimana che non fanno niente e sono in più di 10 persone =)
Imre è molto meglio di tutti quei 10 messi assieme ;)
Quote:
ovvio XD
Inviato dal mio WYZ usando Androidiani App
non sono sparito, il telefono è stato riparato ma questa è stata una settimana de fuego e lo sarà anche la prossima (rischio di non laurearmi per delle ********) quindi fino al WE prossimo non credo di avere respiro neanche per andare al bagno. Spiacente ma prima la vita reale ;)
ps. in compenso ho imparato ad usare il Riff-JTAG in assistenza e sto trattando per l'acquisto di uno che devono sostituire perchè non compatibile con S3 e S4 rotfl
Quote:
Originariamente inviato da imre
Non ti preoccupare imre prenditi tutto il tempo che ti serve :)
imre ti odio XD a parte gli scherzi mi hai per caso trasmesso col wifi il brick? stavo utilizzando la rom e poi ho premuto per errore *#2580 (credo) e devo aver messo un opzione su on. tempo dopo, quando il telefono stava al 30%, dai toggle gli do il comando di avviarsi in recovery mode perché volevo provare la nuova versione della cyanogenmod, ma il telefono si spegne e poi inizia a fare come nella foto Allegato 51694e continua a spegnersi e a riaccendersi in continuazione finché non tolgo la batteria. subito penso ad un bootloop e provo ad avviarlo sia in recovery sia in download mode, ma nessuna di queste nemmeno si avvia. allora ho pensato: sicuramente brick ed ho ordinato un usb jig che dovrebbe permettermi di andare in download mode cosicché possa reinstallare il firmware orginale e forse fallo partire. qualcuno più esperto di me potrebbe dirmi se le mie considerazioni sono giuste? grazie ancora.
prova più volte a mandarlo in recovery, anche a me è successo col nexus 7... ci ho messo circa 4-5 minuti ma poi ce l'ho fatta XD, prova cosa ti costa?, comunque io non l'ho mai usato un cavo jig, ma comunque penso sia giusto...
@Imre scusa la mia ignoranza rotfl cos'è il Riff JTAG?
Dai imre... laureati ! È importante! Fregatene della Alchemy.. quando potrai riprenderai il lavoro. Avremo pazienza :)
prova più volte a mandarlo in recovery, anche a me è successo col nexus 7... ci ho messo circa 4-5 minuti ma poi ce l'ho fatta XD, prova cosa ti costa?, comunque io non l'ho mai usato un cavo OTG, ma comunque penso sia giusto...
credo di aver scritto male, il telefono doveva andare in recovery ma si è messo a fare questo!
cosa si è messo a fare??? non sto più capendo niente XD
... si accende e poi arriva a GT-S7500 o solo fino a samsung e poi si spegne?
se arriva fino a GT-S7500 dovresti riuscire ad andare in download o recovery mod...