Visualizzazione stampabile
-
@darkbluegost: il kernel lo sta preparando thewhisp di xda per il mini2, mini2 e ace plus hanno più o meno lo stesso hardware. Per quanto riguarda il resto è già tutto disponibile online, vanno solo assemblati i pezzi
edit: sono stato molto impegnato in questi due giorni e non credo di riuscire a finire la modifica della batteria per domani, se qualcuno armato di buona volontà e photoshop vuole aiutarmi mi mandi un pm. Spiegherò il da farsi in pvt. grassie
-
R: [ROM] Alchemy
@darkbluegostNon ti sei accorto che sono uscite ROM cyanogen 10 e 10.1 per il nostro GAP ?;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Smartandroidtech.. si che me ne sono accorto. Ma non mi sono interessato molto. Imre grazie del chiarimento
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Scusate, volevo sapere una cosa.. potete dirmi i bug di questa ROM e il consumo della batteria rispetto alle Stock?? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejokers
Scusate, volevo sapere una cosa.. potete dirmi i bug di questa ROM e il consumo della batteria rispetto alle Stock?? grazie :)
se aspetti qualche giorno posto la versione con tutti i bug corretti, per quanto riguarda la durata della batteria posso darti solo una durata indicativa, dipende da cosa ci fai e come usi il telefono. Se telefoni, mandi i messaggi, connessione solo 2g e navighi col wi-fi io riesco a fare 2 giorni e mezzo senza carica. Se usi il 3g dimezza la durata. Se aggiungi anche il gps in maniera massiva arrivi a fine giornata. Tutto questo in maniera molto indicativa, poi aspettiamo anche commenti degli altri utenti che l'hanno usata
-
Imre la versione della Alchemy 1.0 dove hai risolto i vari bug, quella che al riguardo hai detto che sarà l'ultima Alchemy GB e poi vai solo di JB.. l'hai già messa per il download ?
-
no non riesco a finirla velocemente, qualche post fa ho chiesto una mano a chi ha photoshop e vuole aiutarmi....altrimenti c'è da aspettare ancora un po'
-
Quote:
imre
no non riesco a finirla velocemente, qualche post fa ho chiesto una mano a chi ha photoshop e vuole aiutarmi....altrimenti c'è da aspettare ancora un po'
Mi spiace Imre io non lo so usare photoshop o ti davo una mano.
-
Imre io ho Photoshop CS6 .. ci ho passato circa 4 mesi attaccato quasi tutti i giorni, peró non so che genere di lavoro è quello da fare.
Mandami un pm se vuoi... poi ti faccio sapere se è di mia competenza!
-
Imre anche io so usare photoshop
-
scaricato e installato....... :)
collegamento gps al satellite e molto veloce
problema che al momento si è verificato che quando clicco su posizione e sicurezza, il processo va in blocco. per il resto è da ancora da provare.
-
Quote:
pikkiolino
scaricato e installato....... :)
collegamento gps al satellite e molto veloce
problema che al momento si è verificato che quando clicco su posizione e sicurezza, il processo va in blocco. per il resto è da ancora da provare.
questo mi è nuovo....se hai voglia/tempo fai i wipe oppure rifai il flash.
@genio se vuoi contribuire possiamo dividerci il lavoro e finiamo ancor prima....se vuoi mando anche a te il materiale con le istruzioni
-
non lo so, comunque dimmi che devo fare perchè non sono un esperto di photoshop
-
[QUOTE=imre;3455069]questo mi è nuovo....se hai voglia/tempo fai i wipe oppure rifai il flash.
con i wipe nulla, il reset nemmeno..... o rifleshato e sembra che per ora non ci siano probelmi.... ;-)
comunque hai fatto un buon lavoro. :cool:
-
Per la prossima versione della alchemy ginger consiglio "TT Launcher"
-
Quote:
smartandroidtech
Per la prossima versione della alchemy ginger consiglio "TT Launcher"
ottima segnalazione.....
-
Ho spulciato un po' la discussione, ma non mi sembra di aver trovato nulla sull'argomento.
Quando uso alcuni programmi tipo Convo, o anche l'app di androidiani, non riesco a leggere assolutamente nulla, perché è come se il carattere sia bianco come lo sfondo.
C'è qualche settaggio che devo modificare?
-
Quote:
imatan
Ho spulciato un po' la discussione, ma non mi sembra di aver trovato nulla sull'argomento.
Quando uso alcuni programmi tipo Convo, o anche l'app di androidiani, non riesco a leggere assolutamente nulla, perché è come se il carattere sia bianco come lo sfondo.
C'è qualche settaggio che devo modificare?
Hai spulciato male perchè si parla solo di quello, cmq nella nuova versione imre cambierá il font e nn ci saranno piû problemi
-
Quote:
antoniocapp
Hai spulciato male perchè si parla solo di quello, cmq nella nuova versione imre cambierá il font e nn ci saranno piû problemi
Ok, grazie (102 pagine non sono uno scherzo da spulciare)
-
Abbiate pazienza... il buon Imre presto ci rilascerà la versione senza bug :D
-
sto testando le ultime modifiche, salvo imprevisti stasera è online la versione con i bug corretti
-
Hai messo TT launcher oppure hai tenuto nemus ?
PS: Imre hai un PM u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
sto testando le ultime modifiche, salvo imprevisti stasera è online la versione con i bug corretti
Yeah... È la ROM più attesa dopo il primo porting della Cyano...
Io stavo aspettando la final l'ho anche scaricata, ma ho visto i feedback e per questo non l'ho flashata XD, adesso spero sia priva di ogni bug visivo uditivo e che non causi guerre termonucleari appena si preme il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
smartandroidtech
Hai messo TT launcher oppure hai tenuto nemus ?
PS: Imre hai un PM u.u
entrambi....anche se non so se tenere TT, da rallentamenti. che pm?
-
Imre se da rallentamenti , TT launcher va riciclato ! Io la voglio perfetta in fatto di prestazioni :bd:
-
Attendo con ansia stasera per il download di questa ROM..
Sto aspettando da un mese l'arrivo della versione finale..
Credo che non ci deluderai imre.. grazie mille per questa rom..
-
imre per me la final è la 0.8 asd
-
Quote:
fuomag9
imre per me la final è la 0.8 asd
vedremo ;)
edit: ho appena brikkato mentre provavo il nuovo kernel per la versione JB....mi spiace ma ci sarà da attendere per qualsiasi versione
edit2: se volete la alchemy gb la carico online ugualmente ma dovete dirmi voi cosa non va per poterlo sistemare.....ho dovuto cambiare un monte di roba nel framework e non so se tutto è allineato come si deve
-
Noooooooooooo
-
imre ti posso fare una domanda...ma quante volete hai brikkato? non si accende neanche con il jig?
-
Quote:
Galaxyasceplus
imre ti posso fare una domanda...ma quante volete hai brikkato? non si accende neanche con il jig?
terzo brick.....e non si accende proprio. Spero che me lo restituiscano velocemente questa volta, l'ultima se lo sono tenuti quasi 20gg perchè aspettavano la consegna del pcb nuovo. Comunque sto optando per acquistare un jtag di seconda mano dal mio amico dell'assistenza.
-
Anche Nova Launcher pare sia un buon launcher..
-
imre:più o meno quanto può costare? vale solo per ace plus o tutti i samsung?
capo93: è solo da 4.0 in su (io lo uso sulla cyano)
-
Probabile..chi me l'ha consigliato ha ICS :D
-
Perchè.. perchè?! :'( Mi spiace per il brick Imre!
Non ho capito da cosa è dovuto.. dal kernel o dalla Alchemy ?
Comunque riguardo la versione GB.. mi avevi detto tramite pm che va che è una meraviglia XD.. hai fatto qualche ulteriore modifica che credi possa averla resa instabile?
-
Quote:
DarkBlueGhost
Perchè.. perchè?! :'( Mi spiace per il brick Imre!
Non ho capito da cosa è dovuto.. dal kernel o dalla Alchemy ?
Comunque riguardo la versione GB.. mi avevi detto tramite pm che va che è una meraviglia XD.. hai fatto qualche ulteriore modifica che credi possa averla resa instabile?
va una meraviglia a livello di performance, ma per correggere tutta la questione dei font e degli sfondi ho dovuto mettere mano un po ovunque, e onestamente non avendo avuto modo di provare le modifiche (il telefono è morto mentre stavo ancora ricompilando gli apk di alchemy gb), non so se tutta la grafica vada bene.
il telefono è morto per via del kernel per JB, mi spiace ma dovrà farsi l'ennesimo giro in assistenza.
@galaxyaceplus: il riff-jtag costa circa 120€ più 15-20€ di adattatore per l'ace plus, funziona su tutti i samsung ed anche altri telefoni, solo che necessita dell'adattatore specifico. Questo nuovo, a trovarlo di seconda mano qualcosina si risparmia
-
Quote:
imre
va una meraviglia a livello di performance, ma per correggere tutta la questione dei font e degli sfondi ho dovuto mettere mano un po ovunque, e onestamente non avendo avuto modo di provare le modifiche (il telefono è morto mentre stavo ancora ricompilando gli apk di alchemy gb), non so se tutta la grafica vada bene.
il telefono è morto per via del kernel per JB, mi spiace ma dovrà farsi l'ennesimo giro in assistenza.
@galaxyaceplus: il riff-jtag costa circa 120€ più 15-20€ di adattatore per l'ace plus, funziona su tutti i samsung ed anche altri telefoni, solo che necessita dell'adattatore specifico. Questo nuovo, a trovarlo di seconda mano qualcosina si risparmia
imre ammettilo che lo hai brikkato perché vuoi passare all' s3 mini, apparte lo scherzo mi dispiace per te, e buona fortuna con l' assistenza!
-
ragazzi questa versione di alchemy ha qualche bug? perchè sto pensando di flasharla......
-
perdonatemi, ma dv'è il link della versione 1.0 è verde la scritta, ma non c'è nessun collegamento...o sono io che non lo vedo ?! :P
-
Mi spiace per il brick Imre . La 0.8 è quasi ottima come versione ad esclusione di piccoli bug io mi trovo molto bene.