Visualizzazione stampabile
-
E io devo mettere il mio cell nelle mani di questi tizi....
-
Che problemi hai?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo93
E io devo mettere il mio cell nelle mani di questi tizi....
no...mi spiace ma il cell tu lo metti in mano a te stesso. Inoltre se la tua frase è riferita al saper programmare in java ti invito a leggere online come si compila una rom e come si personalizza. Imparerai velocemente che, a meno che tu non voglia realizzare o modificare applicazioni, animazioni e comportamenti grafici per android, java non ti serve ad una cippa. Android è linux scritto tutto in c e c++. Poi io spero che si provi piacere a vedere delle persone che impazziscono, cercando capire ed imparare guide e manuali per fare quello che facciamo, inoltre nessuna rom nata su questo forum ha brickato un telefono. Indice che magari qualcosa siamo riusciti a impararla. Se poi credi che su xda ci sia più esperienza si può sempre attingere da lì, lo facciamo tutti :) sappi però che la maggior parte delle rom che ci sono in circolazione per il nostro telefono le hanno fatte ragazzini di 12-13 anni che sono acerbi di qualsiasi cosa, ma con tanta voglia di imparare.
ps. la mia rom,come anche quella di loxdegio danno una pista a tutte le rom stock e di xda, in quanto a prestazioni, durata della batteria e connettività.....forse così fessacchiotti non siamo
-
Quote:
imre
no...mi spiace ma il cell tu lo metti in mano a te stesso. Inoltre se la tua frase è riferita al saper programmare in java ti invito a leggere online come si compila una rom e come si personalizza. Imparerai velocemente che, a meno che tu non voglia realizzare o modificare applicazioni, animazioni e comportamenti grafici per android, java non ti serve ad una cippa. Android è linux. Poi io spero che si provi piacere a vedere delle persone che impazziscono, cercando capire ed imparare guide e manuali per fare quello che facciamo, inoltre nessuna rom nata su questo forum ha brickato un telefono. Indice che magari qualcosa siamo riusciti a impararla. Se poi credi che su xda ci sia più esperienza si può sempre attingere da lì, lo facciamo tutti :) sappi però che la maggior parte delle rom che ci sono in circolazione per il nostro telefono le hanno fatte ragazzini di 12-13 anni che sono acerbi di qualsiasi cosa, ma con tanta voglia di imparare.
ps. la mia rom,come anche quella di loxdegio danno una pista a tutte le rom stock e di xda, in quanto a prestazioni, durata della batteria e connettività.....forse così fessacchiotti non siamo
io il mio sono riuscito a brikkarlo con la alchemy XD
-
Davvero hanno tutti 12-13 anni?!? Anche io ne ho 12 e mi sto mettendo a lavoro per una custom rom
-
ragà. a titolo informativo........ che versione di recovery usate per caricare la rom di imre?
-
Quote:
fuomag9
io il mio sono riuscito a brikkarlo con la alchemy XD
ma mi spieghi meglio sta cosa del brick? io onestamente non ho capito come hai fatto, e se sei andato in bootloop non è brick sono due cose diverse. Anche perchè dire che la rom può dare boot loop in certe circostanze e dare brick ha due pesi differenti. E siccome lo stai scrivendo ovunque non è una bella pubblicità
per mettere la alchemy vanno bene sia la CWM 5 che la 6
-
Non avete capito che stavo scherzando ? o.o non avevo intenzione dubitare di nessuno..
-
purtroppo leggendo non si capisce, ma anche il mio messaggio non era di cattiveria. Non rispondo male neache a quelli che mi dicono che faccio schifo e che ho realizzato una porcheria di rom :)
-
ragazzi. ho un problema da risolvere:
vorrei sapere se a voi con la rom di imre se avete qualke problema di riavvio dello smart o qualke blocco e che firmware di base avete.
:bd:
-
-
Vorrei provare questa rom di cui si parla tanto bene sull'ace plus della mia ragazza, ma non è ancora disponibile al download la versione 1 Final?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danyel980
Vorrei provare questa rom di cui si parla tanto bene sull'ace plus della mia ragazza, ma non è ancora disponibile al download la versione 1 Final?
La versione 1 final ancora no...momentaneamente io monto la 1 beta ma ha qualche bug ma non dispiace...se vuoi provare la alchemy al momento ti consiglio la versione 0.8.......E' molto reattivo il cell e ha pochissimi bug in attesa della 1 final o addirittura la alchemy Jb;)
-
Quote:
imre
ma mi spieghi meglio sta cosa del brick? io onestamente non ho capito come hai fatto, e se sei andato in bootloop non è brick sono due cose diverse. Anche perchè dire che la rom può dare boot loop in certe circostanze e dare brick ha due pesi differenti. E siccome lo stai scrivendo ovunque non è una bella pubblicità
per mettere la alchemy vanno bene sia la CWM 5 che la 6
il problema è che non è bootloop, perché non riesco ad andare ne in recovery ne in download, forse è stato causato dal riavvio diretto in recovery. mi spiace per la cattiva pubblicità, è che volevo risolvere il problema
-
Quote:
fuomag9
il problema è che non è bootloop, perché non riesco ad andare ne in recovery ne in download, forse è stato causato dal riavvio diretto in recovery. mi spiace per la cattiva pubblicità, è che volevo risolvere il problema
app installate? aggiunte fatte? app in esecuzione al momento del riavvio? hai per caso tolto la batteria subito dopo aver sbagliato tasto? recovery usata? non si è mai verificato questo problema, devi darmi tutte le informazioni possibili.
-
Tranquillo imre quando ti sarai liberato, proseguirai allo sviluppo noi ti aspettiamo *-*
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
app installate? aggiunte fatte? app in esecuzione al momento del riavvio? hai per caso tolto la batteria subito dopo aver sbagliato tasto? recovery usata? non si è mai verificato questo problema, devi darmi tutte le informazioni possibili.
ok. app installate qualcuna(tutte originali dal play store)tra cui no frillis con cui ho fatto l' oc a 1.229 Ghz. aggiunte nessuna, app in esecuzione 0, avevo appena pulito la ram e chiuso tutte le app. la batteria non l' ho tolta. uso la cwm 5. mi ricordo di aver digitato un codice nel tastierino telefonico dove c' era un opzione on e off, devo averla attivata, il codice credo sia tipo *#2580 ma non me lo ricordo bene, il problema si è verificato dopo aver usato l' opzione di riavviare automaticamente in recovery dai toggle.
-
Quote:
fuomag9
ok. app installate qualcuna(tutte originali dal play store)tra cui no frillis con cui ho fatto l' oc a 1.229 Ghz. aggiunte nessuna, app in esecuzione 0, avevo appena pulito la ram e chiuso tutte le app. la batteria non l' ho tolta. uso la cwm 5. mi ricordo di aver digitato un codice nel tastierino telefonico dove c' era un opzione on e off, devo averla attivata, il codice credo sia tipo *#2580 ma non me lo ricordo bene, il problema si è verificato dopo aver usato l' opzione di riavviare automaticamente in recovery dai toggle.
cosa hai attivato con quel codice? personalmente non lo conosco e non riesco a trovarlo online
-
Quote:
imre
cosa hai attivato con quel codice? personalmente non lo conosco e non riesco a trovarlo online
ricordo vagamente ciò che c' era scritto, mi sembra secure mode e poi 2 opzioni on e off. il codice non me lo ricordo bene, perché l' ho digitato a caso.
-
Mi spiace ma allora non é della rom il problema e non posso risolverlo....se non puoi accedere a nessuna modalità di recupero purtroppo è da assistenza e di sicuro non te lo passeranno in garanzia. Mi spiace davvero
-
Quote:
imre
Mi spiace ma allora non é della rom il problema e non posso risolverlo....se non puoi accedere a nessuna modalità di recupero purtroppo è da assistenza e di sicuro non te lo passeranno in garanzia. Mi spiace davvero
neanche con l' usb jig?
-
Quote:
fuomag9
neanche con l' usb jig?
Ma perché hai smanettato tutto se non sapevi quello che facevi ?
Comunque io primo avevo uno star ed i codici della rubrica funzionano anche sullo SGAP e tu sicuramente sei entrato nel "menu segreto". Provate ad esempio a digitare nella rubrica questo codice *#0*#
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Prova col jig....tentar non nuoce
-
Quote:
imre
Prova col jig....tentar non nuoce
appena mi arriva ti faccio sapere.
-
Buona fortuna fuomag9 !!!
-
Quote:
DarkBlueGhost
il telefono non vuole saperne manco col jig, spero che in assistenza lo prendano.
-
a prenderlo lo prendono.....ti chiederanno di sicuro qualcosa per la riparazione. consiglio spassionato per la prossima volta, se ti appare una finestra di dialogo e non sai a cosa serve torna indietro non modificare nulla ;)
-
Quote:
imre
a prenderlo lo prendono.....ti chiederanno di sicuro qualcosa per la riparazione. consiglio spassionato per la prossima volta, se ti appare una finestra di dialogo e non sai a cosa serve torna indietro non modificare nulla ;)
mi invento tipo il telefono è stato a caricare tutta la notte e la mattina l'ho trovato così quando l' ho acceso. quanto ci mettono circa a cambiartelo, dato che l' ho preso con la 3?
-
puoi inventarti quello che vuoi, tanto quando lo collegano vedono il binary counter ed il log delle cose che hai fatto.....quindi non serve a nulla inventare storie, di che non sai come sia successo e bona ;)
che sia della 3 o della tim cambia poco, sei di bologna vero? se lo porti alla nikal (o lo porta il tuo rivenditore) i tempi sono 7-10gg; se non possono risolvere loro, lo mandano a milano e lì i tempi variano da una settimana a mesi. Spera non debbano sostituirlo o i costi lieviteranno un bel po', considera che sei fuori garanzia
-
Quote:
imre
puoi inventarti quello che vuoi, tanto quando lo collegano vedono il binary counter ed il log delle cose che hai fatto.....quindi non serve a nulla inventare storie, di che non sai come sia successo e bona ;)
che sia della 3 o della tim cambia poco, sei di bologna vero? se lo porti alla nikal (o lo porta il tuo rivenditore) i tempi sono 7-10gg; se non possono risolvere loro, lo mandano a milano e lì i tempi variano da una settimana a mesi. Spera non debbano sostituirlo o i costi lieviteranno un bel po', considera che sei fuori garanzia
ok, unica cosa, come fanno ad accedere al log ed al binary counter? grazie ancora per l'aiuto. domani lo porto in un negozio della 3 e vi comunicherò cosa mi diranno.
-
Scusate la domanda fuori posto, un mio amico ha brickato un galaxy ace mettendo una rom, essendo fuori garanzia l'ha portato in assistenza e ha dtt al rivenditore che era in garanzia!
Non se ne sono accorti e in 1 mese gli è tornato il cell sano e salvo e nn ha sborsato 1 centesimo!!!
-
Non è una domanda, non è la sezione dell'ace ma dell'ace plus, non è il thread inerente, se è stato brickato per via di Mod non so se la garanzia vale a prescindere, strano che non si siano accorti che fosse scaduta... mi sembra tutto molto strano XD
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Se non riescono a mandarlo in download non accedono nemmeno al counter........ Non pensate che abbiano la sfera di cristallo.
-
Quote:
Genio98
Scusate la domanda fuori posto, un mio amico ha brickato un galaxy ace mettendo una rom, essendo fuori garanzia l'ha portato in assistenza e ha dtt al rivenditore che era in garanzia!
Non se ne sono accorti e in 1 mese gli è tornato il cell sano e salvo e nn ha sborsato 1 centesimo!!!
genio.....sei un genio! ma possibile che con tante discussioni su brick, problemi e pronto soccorso posti qui? XD posta nella discussione adatta
Quote:
RaffBulgaro
Se non riescono a mandarlo in download non accedono nemmeno al counter........ Non pensate che abbiano la sfera di cristallo.
raff fidati, ho visto il riff-jtag in funzione.....è bestiale! a meno che non sia bruciato il pcb , riescono a vedere qualsiasi cosa ;)
-
È quello che ho detto. Se riescono a vedere ..... Vedono tutto quello che hai fatto!!!!!
Altrimenti........... Niente. :troll:
Certo è che ...ad averlo un cosetto del genere...... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
imre
genio.....sei un genio! ma possibile che con tante discussioni su brick, problemi e pronto soccorso posti qui? XD posta nella discussione adatta
raff fidati, ho visto il riff-jtag in funzione.....è bestiale! a meno che non sia bruciato il pcb , riescono a vedere qualsiasi cosa ;)
quindi provano addirittura anche con il riff-jtag? spero seriamente che si sia bruciato il pcb :D
-
Quote:
RaffBulgaro
È quello che ho detto. Se riescono a vedere ..... Vedono tutto quello che hai fatto!!!!!
Altrimenti........... Niente. :troll:
Certo è che ...ad averlo un cosetto del genere...... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusa devo essere rinco io....avevo capito il contrario
Quote:
fuomag9
quindi provano addirittura anche con il riff-jtag? spero seriamente che si sia bruciato il pcb :D
non è che provano addirittura, il jtag è un prodotto da centro assistenza non da consumer.....è possibile reperirne in giro ma non li vendono nei negozi di elettronica. In genere li trovi sui mercati asiatici e americani
-
IMRE, fai con tutto il tempo possibile, in bocca a lupo per i tuoi esami di università. Leggendo i precedenti posts, avevi scritto che nel Weekend avresti postato la versione finale. Ma è pronta o ancora la devi ottimizzare? Facci sapere più o meno in che stato è, per il resto va bene così. Ora sto usando la versione 0.8 ed è perfetta.
Prima bada a te, ti aspettiamo.
-
ok, al negozio 3 hanno provato di tutto e hanno detto di portarlo nel centro assistenza, lunedì ce lo porto.
-
Quote:
Squoz
IMRE, fai con tutto il tempo possibile, in bocca a lupo per i tuoi esami di università. Leggendo i precedenti posts, avevi scritto che nel Weekend avresti postato la versione finale. Ma è pronta o ancora la devi ottimizzare? Facci sapere più o meno in che stato è, per il resto va bene così. Ora sto usando la versione 0.8 ed è perfetta.
Prima bada a te, ti aspettiamo.
lo stato delle cose è presto detto.....la rom è quasi pronta, manca qualcosa, qualcosa va tolta. L'unico problema che ho è sul deep sleep con il kernel compilato da me, infatti pensavo di fare un fork dai repo sul github di thewhisp ed inserire governor, scheduler e frequenze del kernel di garuda, questo per ovviare ed avere un kernel più completo. Il problema è il tempo, appena ne ho lo faccio. Ovviamente la camera non funziona e non ho modo di farla funzionare.