Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenice33
Ragazzi ma cessano mentre le utilizzo tipo whatsapp. Non penso sia normale. Lox quindi mi consigli di tornare alla stock e rimettere questa versione? Grazie mille comunque.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ti spiego se applicazioni rimane inutilizata nel senso che non mandi messaggi dopo un po viene killata ma se ti si intterompe mentre mandi i messaggi non è normale
-
altri bug che ho notato sono quello della scansione multimediale che rimane bloccata e non va avanti.. poi ho provato ad inviare un messaggio ma non m faceva accedere all'APP in quanto dice che l App non é istallata boh xd
-
Quote:
juventus2006
altri bug che ho notato sono quello della scansione multimediale che rimane bloccata e non va avanti.. poi ho provato ad inviare un messaggio ma non m faceva accedere all'APP in quanto dice che l App non é istallata boh xd
vi perdete in un bicchiere d'acqua basta andare nel menu entrare da li nei messaggi :)
-
Quote:
Giugiu19
ti spiego se applicazioni rimane inutilizata nel senso che non mandi messaggi dopo un po viene killata ma se ti si intterompe mentre mandi i messaggi non è normale
Si Giù mi succede mentre la sto usando . Ma la cosa strana è che ho rallentamenti con tutte le app e invece ad aprirle e molto reattivo , inoltre non mi fa installare le apk che scarico da qualche giorno.
-
Quote:
Fenice33
Si Giù mi succede mentre la sto usando . Ma la cosa strana è che ho rallentamenti con tutte le app e invece ad aprirle e molto reattivo , inoltre non mi fa installare le apk che scarico da qualche giorno.
Quote:
Fenice33
Questo è un problema comune , cancella l'icona messaggi e riprendila dal menù . E' il launcher che ha questo bug.
prima di tutto non fare doppi post ... ti consiglio di tornare alla ux allora :)
-
Quote:
Giugiu19
prima di tutto non fare doppi post ... ti consiglio di tornare alla ux allora :)
Sorry non mi ero accorto , il download della ux dove lo posso reperire ?
-
scusate se mi intromentto. io ormai leggo solo i vostri post, a scrivere perdo solo tempo.
a quanto vedo postate, postate, postate, ma i commenti precedenti non li leggete? a me pare di no visto che le domande son sempre le stesse. la rom come l'avete scaricata e fleshata così com'è, qualche difetto lo tiene. ho detto più volte che oltre a flashare la rom dovete fare anchè l'upgrade che ha caricato IMRE per risolvere la questione delle app che vanno in background. l'upgrade ha un'altro kernel da sostituire con quello attuale e come ho detto io da quando imre ha lasciato l'ultima rom ( sul mio ace plus) non riscontro nessun tipo di problema.....
SCUSATE L'INTROMISSIONE!
-
Quote:
Fenice33
Sorry non mi ero accorto , il download della ux dove lo posso reperire ?
il download della ux non esiste più, a menochè imre non decide di rimetterlo online (cosa poco probabile.)
-
Quote:
pikkiolino
scusate se mi intromentto. io ormai leggo solo i vostri post, a scrivere perdo solo tempo.
a quanto vedo postate, postate, postate, ma i commenti precedenti non li leggete? a me pare di no visto che le domande son sempre le stesse. la rom come l'avete scaricata e fleshata così com'è, qualche difetto lo tiene. ho detto più volte che oltre a flashare la rom dovete fare anchè l'upgrade che ha caricato IMRE per risolvere la questione delle app che vanno in background. l'upgrade ha un'altro kernel da sostituire con quello attuale e come ho detto io da quando imre ha lasciato l'ultima rom ( sul mio ace plus) non riscontro nessun tipo di problema.....
SCUSATE L'INTROMISSIONE!
Guarda che personalmente ho fatto tutto questo per tale motivo sto chiedendo maggiori informazioni , comunque il download della ux l'ho trovato nella pagina facebook dell'Alchemy.
-
ciao ragazzi, ho la UX da circa tre mesi è tutto va benissimo=) solo trovo un po di lentezza per certe app, oppure si blocca completamente facendo alcune operazioni tipo guardare le foto, e devo togliere la batteria... avete qualche consiglio in merito? provo a cambiare il kerner? quale mi consigliate?può migliorare le prestazioni? io ho quello base ora dell'installazione di UX