CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 343 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellox92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho la UX da circa tre mesi è tutto va benissimo=) solo trovo un po di lentezza per certe app, oppure si blocca completamente facendo alcune operazioni tipo guardare le foto, e devo togliere la batteria... avete qualche consiglio in merito? provo a cambiare il kerner? quale mi consigliate?può migliorare le prestazioni? io ho quello base ora dell'installazione di UX
    prova a fare i wipe della cache.... hai installato qualche governator? come lo tieni impostato?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    ho detto più volte che oltre a flashare la rom dovete fare anchè l'upgrade che ha caricato IMRE per risolvere la questione delle app che vanno in background. l'upgrade ha un'altro kernel da sostituire con quello attuale
    Scusate la domanda ma leggendo i post sono andato un po' in confusione... Quindi l'upgrade aggiorna il kernel al Loxdegio 2.15.2, giusto? l'upgrade è applicabile solo all'ultima versione della Alchemy o anche alla UX? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinspace Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma leggendo i post sono andato un po' in confusione... Quindi l'upgrade aggiorna il kernel al Loxdegio 2.15.2, giusto? l'upgrade è applicabile solo all'ultima versione della Alchemy o anche alla UX? Grazie in anticipo
    assolutamente no.... l'upgrade in prima pagina è valida solo per la 1.0.2
    Ultima modifica di pikkiolino; 16-09-13 alle 14:02

5. Il seguente Utente ha ringraziato pikkiolino per il post:

lostinspace (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi è consigliabile cambiare dalla UX alla 1.0.2 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkok Visualizza il messaggio
    Quindi è consigliabile cambiare dalla UX alla 1.0.2 ?
    se vuoi la 1.0.2 si, ma comunque l'upgrade va anche fatto dopo aver flashato la rom.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato un problema: nonostante le impostazioni il mio sgap continua a salvare la cronologia. Problema solo mio?

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Secondo me la cosa di mettere due launcher è un po' confusionaria.. parere mio ovviamente (:

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri ho fatto il passaggio dalla UX alla 1.0.2. Tutto liscio. Al momento la sto usando con freq. min. 245 lagfree cfq. Nel mio caso il problema più grosso con la UX era il battery drain, il livello batteria scendeva visibilmente con poco utilizzo. Con la 1.0.2 mi sembra migliorato. Ieri sera prima di dormire ho lasciato caricare al massimo la batteria, poi ho scollegato ed ho usato il telefono per 45 minuti circa con varie applicazioni, la percentuale è rimasta immobile sul 99%, con la UX mi scendeva vertiginosamente di almeno un 9-10% per mezz'ora di utilizzo a luminosità display minima. Poi l'ho lasciato in standby tutta la notte, stamattina la carica era al 95%, quindi nella notte ha consumato solo un 4% (niente male direi). Come fluidità devo ammettere che la UX era insuperabile, con questa versione ho dei lag di qualche secondo fra chiusura applicazioni/ritorno alla home e anche durante l'uso di applicazioni (ho provato i vari governor e frequenze ma i lag più o meno rimangono). Prima di dormire ho ascoltato anche un po' di musica in cuffia, un disco intero, ho notato un po' di scattosità nella riproduzione, nel senso che di tanto in tanto per una frazione di secondo la musica saltava come quando salta un cd nel lettore. Nelle chiamate entranti ho ancora il difetto dell'immagine visualizzata a tutto schermo che appare sgranata (mi era parso di capire che fosse stato corretto). Per il resto mi sembra ok. Sperando di essere utile.

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinspace Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto il passaggio dalla UX alla 1.0.2. Tutto liscio. Al momento la sto usando con freq. min. 245 lagfree cfq. Nel mio caso il problema più grosso con la UX era il battery drain, il livello batteria scendeva visibilmente con poco utilizzo. Con la 1.0.2 mi sembra migliorato. Ieri sera prima di dormire ho lasciato caricare al massimo la batteria, poi ho scollegato ed ho usato il telefono per 45 minuti circa con varie applicazioni, la percentuale è rimasta immobile sul 99%, con la UX mi scendeva vertiginosamente di almeno un 9-10% per mezz'ora di utilizzo a luminosità display minima. Poi l'ho lasciato in standby tutta la notte, stamattina la carica era al 95%, quindi nella notte ha consumato solo un 4% (niente male direi). Come fluidità devo ammettere che la UX era insuperabile, con questa versione ho dei lag di qualche secondo fra chiusura applicazioni/ritorno alla home e anche durante l'uso di applicazioni (ho provato i vari governor e frequenze ma i lag più o meno rimangono). Prima di dormire ho ascoltato anche un po' di musica in cuffia, un disco intero, ho notato un po' di scattosità nella riproduzione, nel senso che di tanto in tanto per una frazione di secondo la musica saltava come quando salta un cd nel lettore. Nelle chiamate entranti ho ancora il difetto dell'immagine visualizzata a tutto schermo che appare sgranata (mi era parso di capire che fosse stato corretto). Per il resto mi sembra ok. Sperando di essere utile.
    Notato anche io gli stessi e identici caratteristiche e anche (come ha detto syndrome) la scelta di due launcher!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ragazzi purtroppo non ho il tempo di lavorarci....il discorso é abbastanza semplice: mille features e zero lag la batteria la seccano velocemente. Se siete disposti a perdere alcune features tipo lo swipe to close ed altre piccolezze si fa veloce a far durare la batteria due giorni. Per i launcher basta impostarne uno come predefinito e problema risolto..... che disturbo crea averne due installati? Anzi mi sembra di coprire più esigenze offrendo la scelta iniziale.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 271 di 343 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio