CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 343 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si decomprime il file 7z?

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
    Non so più cosa fare....ho seguito la guida passo per passo, ho letto mezzo forum ed è la seconda volta che provo ad installare Alchemy UX.
    Quando installo lo zip dalla recovery (CWM 6.0.3.3) mi dice che non riesce a leggere la SD esterna e blocca l'installazione. Ho fatto tutti i wipe presenti nella guida, ho formattato più volte la SD, prima dal menu di sistema, poi dalla CWM...

  4. #3203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zap81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
    Non so più cosa fare....ho seguito la guida passo per passo, ho letto mezzo forum ed è la seconda volta che provo ad installare Alchemy UX.
    Quando installo lo zip dalla recovery (CWM 6.0.3.3) mi dice che non riesce a leggere la SD esterna e blocca l'installazione. Ho fatto tutti i wipe presenti nella guida, ho formattato più volte la SD, prima dal menu di sistema, poi dalla CWM...
    Provate a leggere un po in giro da bravi la cwm 6 è veramente ricca di bug che portano a tutti questi errori..prova a passare a twrp. Se risuccede a quel punto è probabilmente un problema della SD card

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "leggere in giro" è una parola....ci sono 1000 info sullo stesso argomento, sparse in svariati thread. Credimi che sono 3 giorni che mi sto documentando, vengo rimbalzato da un thread all'altro, da un forum all'altro, con un sacco di link che non funzionano più...

    Comunque per passare a twrp devo tornare prima alla recovery stock o posso 'sovrascrivere' la CWM?

    Grazie per la disponibilità

  6. #3205
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Fai direttamente il flash della twrp tramite odin

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    Zap81 (22-02-14)

  8. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zap81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
    Non so più cosa fare....ho seguito la guida passo per passo, ho letto mezzo forum ed è la seconda volta che provo ad installare Alchemy UX.
    Quando installo lo zip dalla recovery (CWM 6.0.3.3) mi dice che non riesce a leggere la SD esterna e blocca l'installazione. Ho fatto tutti i wipe presenti nella guida, ho formattato più volte la SD, prima dal menu di sistema, poi dalla CWM...
    Ciao, ho avuto lo stesso ostacolo e ho faticato non poco per trovare una soluzione.
    Nel mio caso il problema era il format della SD. Scarica SD Formatter (programma per windows) e usa quello per formattare la scheda SD sul tuo PC.
    Rimetti la SD nel cell, rifai l'installazione e dovresti aver risolto (se hai il mio stesso problema).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cronospo per il post:

    Zap81 (22-02-14)

  10. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto, ma a parte twrp ho dovuto cambiare SD! Comunque ora tutto ok e il telefono è migliorato molto nelle prestazioni.
    Mi resta da capire una cosa, da twrp la SD esterna sembra vuota....volevo installare il secondo file ( fix-icone.zip ) ma non riesco a rilevarlo nonostante l'abbia già messo nella SD esterna, come mai?

    p.s. non mi è chiaro se i tweaks riportati nel primo post sono già incorporati nella rom o se sono disponibili per l'installazione...scusate la domanda scema, ma ho 'studiato' tutto in questi giorni e qualcosa ancora non mi è del tutto chiaro.

  11. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida e sopratutto per il prodotto. installato alla perfezione e nuova vita al Ace Plus.
    Premetto che sono newbie, ma non riesco a mandare mms. ho fatto ricerca ma non ho ancora capito. mi spiegate cosa devo fare, per favore?
    Grazie

  12. #3209
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zap81 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto, ma a parte twrp ho dovuto cambiare SD! Comunque ora tutto ok e il telefono è migliorato molto nelle prestazioni.
    Mi resta da capire una cosa, da twrp la SD esterna sembra vuota....volevo installare il secondo file ( fix-icone.zip ) ma non riesco a rilevarlo nonostante l'abbia già messo nella SD esterna, come mai?

    p.s. non mi è chiaro se i tweaks riportati nel primo post sono già incorporati nella rom o se sono disponibili per l'installazione...scusate la domanda scema, ma ho 'studiato' tutto in questi giorni e qualcosa ancora non mi è del tutto chiaro.
    I tweak sono già inseriti, per il discorso fix icone non serve fare nessun wipe. Sicuro di aver selezionato la memoria emmc (SD esterna) nel menu della twrp?

    Quote Originariamente inviato da StePindaro Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida e sopratutto per il prodotto. installato alla perfezione e nuova vita al Ace Plus.
    Premetto che sono newbie, ma non riesco a mandare mms. ho fatto ricerca ma non ho ancora capito. mi spiegate cosa devo fare, per favore?
    Grazie
    Sembra un problema di APN. Scarica dallo Store l'applicazione apn italiani, avviala e seleziona il tuo gestore.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  13. #3210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Imre, complimenti per la Rom, hai fatto veramente un lavoro stupendo, la sto provando da qualche giorno è veramente molto bella e ben fatta, però volevo chiederti una cosa, nella rom stock c'era di serie la tastiera Google con la funzione swype che per me è utilissima, ma adesso non c'è più, ho cercato anche sul play store ma c'è solo a pagamento, a momento ho scaricato il trial di swift key, ma avrei voglia di riavere la swype gratuita come prima....pensi che si possa?
    Ultima modifica di Davidem83; 08-03-14 alle 12:14

Pagina 321 di 343 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy