solo per semplicissima curiosità: volendo uno dei due launcher si può disinstallare?
Visualizzazione stampabile
solo per semplicissima curiosità: volendo uno dei due launcher si può disinstallare?
l'avevo immaginato ma preferivo esserne certo :) ultimissima cosa: adrenaline engine lo posso flashare o possono esserci problemi di compatibilità con la rom o con il kernel di loxdegio?
ok avevo detto che era l'ultimissima cosa ma prometto che è veramente l'ultima :p dal momento che ho lo sgap con brand tim pensi che sia necessario sbrandizzarlo prima,non è necessario o è consigliato per qualche motivo?
si ok,la recovery ce l'ho modificata,io chiedevo per quanto riguarda lo sbrand....comunque grazie lo stesso,penso che farò lo sbrand comunque ;)
Attenzione se decidi di disinstallare MiHOME. A me ha dato problemi. Devi prima andare nelle impostazioni dello stesso e disattivare il lock screen in modo da riavere quello di default, poi eventualmente fanne una copia con Titanium e congelala, così in caso di errori la puoi ripristinare. A me provando a disinstallarla dava un ciclo infinito di errori.
con la ux non si aggiorna nulla dal market google play mi dà errore 492.... qualcuno mi aiuta?
impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni. tutto ciò con dati in background attivato. vai sull'app cancella dati e disinstalla aggiornamenti. riavvia lo smart e riapri il play store. se non va mi sa che è problema della versione banda base.
a titolo informativo l'ultima versione dell'app è la 4.3.11