Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmix
come ho scritto, l'ho già fatto più volte
- passa alla recovery TWRP
- fai i wipe del caso
- non fare nessun format, ci pensa l'installer a fare quelli che servono
- avvia il flash della rom
- riavvi il cell
-
Prova a ripartire dalla rom stock allora..la flashi tramite odin poi rifai tutti i wipe e riflashi la alchemy
-
Imre ma se per ingannare l'attesa ci carichi qualche screenshots ?xD
-
Quote:
imre
Alchemy 2.0.0 basata su 4.2.2 sarà online giorno 28/09
-pack ultraleggero, circa 100mb
-personalizzazione totale grazie a Xposed
-acid audio 7
-nuovi script
-solo app strettamente necessarie
A breve changelog completo.
Bug:
-kernel thewhisp(finché loxdegio non farà il suo tocca accontentarsi)
-autoflash (inserito flash overlay per ovviare)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Dimmi che la radio funzionerà! :-D
-
Quote:
smartandroidtech
Imre ma se per ingannare l'attesa ci carichi qualche screenshots ?xD
per il momento non credo avrà temi particolari, salvo ripensamenti dell'ultim'ora. Inoltre questa volta l'obiettivo è una rom che ognuno possa personalizzare come gli pare senza dover sapere come si decompila un'app. Ovviamente il tutto supportato da prestazioni e durata batteria di tutto rispetto. Posso mettere qualche screen di alcune delle personalizzazioni possibili.....
Quote:
AlessAndroidee
Dimmi che la radio funzionerà! :-D
Se devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry ;)
-
Quote:
imre
per il momento non credo avrà temi particolari, salvo ripensamenti dell'ultim'ora. Inoltre questa volta l'obiettivo è una rom che ognuno possa personalizzare come gli pare senza dover sapere come si decompila un'app. Ovviamente il tutto supportato da prestazioni e durata batteria di tutto rispetto. Posso mettere qualche screen di alcune delle personalizzazioni possibili.....
Mi sembra una bellissima idea!
Quote:
Se devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry ;)
Ma figurati, non spostare la data di rilascio solo per la radio, soprattutto se non è così richiesta :D Ma non ci offendiamo se la aggiungi dopo come pacchetto :D
-
Al momento ho due bug fastidiosi da risolvere. Considerando che ci lavoro a giorni alterni mi sa che di qualche giorno slitterà di sicuro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Quindi si tratta di una specie di Paranoid giusto ? Comunque caricali un po' di screen. Sono un tipo molto curioso xD
-
Quote:
imre
- passa alla recovery TWRP
- fai i wipe del caso
- non fare nessun format, ci pensa l'installer a fare quelli che servono
- avvia il flash della rom
- riavvi il cell
non funziona. abbiamo reinstallato la ux ed è tutto perfetto. aspettiamo la prossima versione. Grazie e buon lavoro! :)
-
In attesa della nuova versione, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di androidiani.com e non che usano e consigliano Alchemy....senza il vostro supporto non avrei potuto raggiungere tali cifre :D
http://imageshack.us/a/img571/249/gx2k.png
ps. gli screenshot ho pensato di non farli, preferisco farvi cuocere a fuoco lento :p