Rispondo al PS: Sappi che all'inferno c'è un girone anche per quelli come te muahahah, scherzo ovviamente :D
Visualizzazione stampabile
*Aspettando impazientemente la 2.0* :Q_
Comunque imre grazie per tutto il lavoro che stai facendo ^^
Non vedo l'ora di vedere la nuova versione. Grazie per tutto Imre senza di te l'ace plus sarebbe già un capitolo chiuso per me.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie! Con la 1.0.2 sto avendo problemi su problemi su problemi. Devo in ogni caso toglierla, a questo punto aspetto impaziente la 2.0!
grande imre! :) aspetto con ansia la 2.0 :D
Ancora poche ore.......
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Irme ha gia' detto che la data verra' sicuramente posticipata... e la storia insegna che la prima release non e' mai la definitiva ;) giustamente ci vorra' un periodo di priva da parte di noi utenti... prevedo che per natale ci sara' la versione definitiva, insuperabile e scaricata ed usata dall'intero globo.. forza irme! :)
Ciao a tutti! Ho installato questa rom nell'ace plus della mia ragazza e devo dire che è ottima! Veramente tanti complimenti a imre!! La premessa è doverosa! ;)
La mia ragazza però ha un problema quando apre la galleria, il cell (non immediatamente) ma si blocca costringendola a togliere la batteria. L'intuito mi porta a pensare a qualche problema di micro sd, voi che mi dite?