Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho letto dei due bug che dovrebbe avere la nuova rom,ormai sono mesi che sto con la alchemy e sono soddisfatto:-) xò vorrei sapere cosa comportano questi due bug,cioè questo kerner che cm è?è poi autoflash?grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellox92
ciao ragazzi ho letto dei due bug che dovrebbe avere la nuova rom,ormai sono mesi che sto con la alchemy e sono soddisfatto:-) xò vorrei sapere cosa comportano questi due bug,cioè questo kerner che cm è?è poi autoflash?grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
I bug dovrebbero essere li stessi della cm
-
Ho installato la 1.0.2 il giorno in cui è uscita e crashano un sacco di cose.. tra le quali FB, Whatsapp. Sono l'unico?
-
Quote:
capo93
Ho installato la 1.0.2 il giorno in cui è uscita e crashano un sacco di cose.. tra le quali FB, Whatsapp. Sono l'unico?
No capo pure io ho questi problemi ,infatti aspetto con ansia la nuova versione .
-
Fra poco uscirà l'alchemy JB :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
NEED HELP!!!!
ragazzi per finire velocemente ho bisogno di una mano, va completata la traduzione di un file (in allegato al messaggio). Ovviamente chi mi darà una mano verrà citato. Io non ne posso più, ho tradotto 2500 stringhe e sono alla frutta con la testa.
How to:
- scaricare il file (è un file di testo)
- tradurre tutto ciò che è presente fra " .....> testo_in_inglese</strings>"
- inviarmi il file tradotto
NON USATE google translate! quella non è una traduzione è un aborto!
grazie a chiunque mi darà una mano
file
-
ciao ragazzi ho installato questa meravigliosa rom su l'ace plus della mia fida ......la rom è perfetta , il tell è rinato XD .Una domanda.....come bisogna impostare le frequenze della cpu su " no - frills cpu control " in modo da non far esplodere il cell ??
Ps : scrivo questa domanda perchè ho cercato sul forum , ma ognuno dava un tipo di frequenza e quindi non sapevo quale impostare !!! grazie per le risp :D
-
Imre l'ho scaricato e non mi fa aprire il file :S
-
Quote:
Fenice33
Imre l'ho scaricato e non mi fa aprire il file :S
rinomina il file aggiungendo .txt ;)
-
Quote:
imre
NEED HELP!!!!
ragazzi per finire velocemente ho bisogno di una mano, va completata la traduzione di un file (in allegato al messaggio). Ovviamente chi mi darà una mano verrà citato. Io non ne posso più, ho tradotto 2500 stringhe e sono alla frutta con la testa.
How to:
- scaricare il file (è un file di testo)
- tradurre tutto ciò che è presente fra " .....> testo_in_inglese</strings>"
- inviarmi il file tradotto
NON USATE google translate! quella non è una traduzione è un aborto!
grazie a chiunque mi darà una mano
file
Ho tradotto fino alla riga 83 circa ma è complicato senza sapere a cosa è riferita la stringa :/