@Juventus usa maxton browser, quello della cm é quello stock di android quindi non cambierebbe nulla
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Juventus usa maxton browser, quello della cm é quello stock di android quindi non cambierebbe nulla
Io mi trovo bene con Dolphin Mini.
dolphin mini o opera mini consigliati sulla rete mobile .... maxthon e dolphin son pesanti nel caricamento pagine sia su mobile che wifi.
ne ho trovato un'altro sul marcket anche se poco conosciuto e velocissimo su entrambe le reti. "UC browser", mini ed in hd. l'hd non è compatibile con il nostro smart.
a voi la scelta. :cool:
ho optato per uc browser! davvero veloce e fatto bene :) grazie mille
Imre, come procede il lavoro? :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mi dispiace ragazzi non ho avuto tempo per tradurre le stringhe perchè sono impegnato a fare tirocinio in farmacia , scusate se non sono stato di aiuto. Buona giornata a tutti.
qualche screen della nuova alchemy? :rolleyes:
ciao a tutti non sono nuovo ma non scrivo mai, comunque ho la rom alchemy da metà luglio ed è fantastica davvero, con questo post volevo solo ringraziare imre e tutti voi che vi impegnate per darci gratuitamente questo servizio, buona giornata!
male ed a rilento, purtroppo ho problemi sempre con la sd esterna, non riesco a farla montare in memoria di massa quando si connette al pc. Quindi sarebbe scomodo usare la rom....pazientate! ;)
le immagini di una qualsiasi AOSP con font roboto vanno bene. Vi darò la possibilità di personalizzare in toto, dici che serve mettere un tema? ;)
grazie mille :D